Un regalo per Sherlock Holmes
di Loraaga

20/06/13, ore 22:35

Ciao, sono corsa subito a leggere anche questa appena ho visto che l'avevi caricata. Così come l'altra, l'ho trovata molto carina e divertente. Una flashfic davvero ben scritta e ben strutturata. Mi duole dirti che chi ti ha betato questa storia non l'ha fatto nella maniera più corretta, ci sono ancora diversi errori... Alcune sono distrazioni, altri errori gravi e sui quali una beta non può proprio sorvolare. Comunque qualche miglioramento l'ho trovato, specie nella struttura delle frasi, ne ho trovate alcune ancora prive di punteggiatura, ma in altri punti il ritmo era molto buono.

Detto questo, ho trovato la faccenda del cane davvero bene pensata. Non capisco perché in questa serie non abbiano fatto cenno al cane di Watson... Anche perché avrebbe fatto nascere delle scenette molto divertenti, non so se hai visto il film di Guy Ritchie... Quello che sto cercando di farti capire è che hai avuto una buona idea. Continua a fare quello che ti ho detto e a lavorare sul tuo stile a assicurati che chi ti corregge i testi abbia una vasta cultura in campo grammaticale ;)

Baci
_Koa_