Sweet Serial Killer
di chilometri

15/04/14, ore 08:38

Ciao! La tua OS è mitica! L'idea dei soggetti che
prendono fuoco insieme alle foto secondo me è geniale! È poco reale, in effetti, ma è una storia dopo tutto..:) Mi è piaciuto anche il fatto che, per una volta, è Niall quello che aiuta Zayn. Di solito è sempre lui che soffre e cose del genere. Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere:non è per niente banale, anzi....:) Bravaaaaaaa...:)

23/10/13, ore 19:44

Oddio è stupenda. Non sai quanto mi ha preso questa storia. Adoro le tematiche difficili e quelle dove un soggetto lotta con sè stesso psicologicamente. E tipo volevo chiederti se conoscevi altre FF o OS del genere :) vai dritta nei preferiti. Brava, bravissima. Scrivi da Dio.

16/08/13, ore 15:51

oddio.. m-ma è bellissima, non ho parole per descriverla se non 'perfetta'.
ho amato ogni parola che hai scritto, ho pianto anche come una deficiente, lo dico io che sto diventando una frignona assurda, sono una Larry shippers uh, ma ultimamente sto amando I ZIALL, non lo so li amo assieme, sono così diversi e perfetti.
ma sorvolando sui miei di pensieri, analizziamo i tuoi o.o
ti rendi conto della cosa magnifica che hai scritto? no, secondo me no.
il fuoco con Zay ci sta tutto, e Niall.. sì è perfetto nel ruolo di volontario.
cioè sembra dannatamente un 'film' o un 'libro'.. insomma, mi capita raramente di 'immedesimarmi' in una storia, sei stata bravissima, sul serio.
un bacio e scusami per questi pensieri alla rinfusa.
x

28/07/13, ore 16:03

11 recensioni? Così poche?! Scusa, ma questa è la os Ziall migliore che io abbia mai letto. E ne ho lette tante. La tematica, Zayn, il loro rapporto.. Semplicemente meraviglioso. Davvero, scusa ma non ho parole. L'ho letta con una dedizione assurda e dio, hai davvero 14 anni? Sei un genio, un fottuto genio. Scusa davvero ma mi sono persa per questa os! Ora mi dileguo. Complimenti ancora :)

05/07/13, ore 22:00

Io sono veramente, pazzamente, profondamente, stupidamente, completamente innamorata di questa storia!
Veramente, è un qualcosa di fantastico. Questo zayn, la macchina fotografica, fuoco, fiamme , morte, Niall.... wow.
non ho mai letto niente di più surreale e realistico allo stesso tempo, veramente è bellissima.
I miei complimenti, l'adoro (penso che sia la 5' volta che lo dico in 5 modi diversi, ma fa niente).
Voglio precisare che non sono una Ziall shipper, ma in questa storia non vedrei personaggi più azzeccati.
Bravissima.
Tanti baci.
Fede

29/06/13, ore 00:20

IO SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DEL MODO IN CUI SCRIVI. SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE E TI GIURO CHE OGNI VOLTA CHE LE LEGGO PIANGO COME UNA FONTANA. SERIAMENTE, IO TI AMO E AMO LE TUE STORIE.

27/06/13, ore 23:07

Dire che la adoro è dire poco... Zayn psicopatico e Niall salvatore? La perfezione :)
Complimenti per la tua bravura,Os meravigliosa e il guo stile Fantastico..
Non vedo l'ora di avere tempo e leggere qualcos'altro di tuo..
Bacini,A**

27/06/13, ore 12:20

wow.... che bella! è veramente.... la ff più bella che abbia mai letto. come ti è venuta in mente una cosa simile? è bellissima, veramente, e tu sei veramente, veramente brava a scrivere. wow. Non riesco a credere che ci siano ragazze con cosi tanto talento su questo sito. è così poetica, e triste. Mi ha ha fatto piangere! e la cosa che mi stupisce di piu è che è una one-shot! Tu sei riuscita a raccogliere una storia simile in una one-shot! Bravissima, complimenti veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci.

24/06/13, ore 14:44

Emh... ok.
Da dove iniziare?
Adoro questa storia, adoro gli Ziall e adoro anche te!
è da un po' di tempo che non leggevo una Ziall decente e stavo soffrendo immensamente, ma poi arrivi tu e scrivi una storia come questa che praticamente è woah.
Quindi grazie, grazie per averla scritta.
Ci voleva proprio.
è lunga, il che può essere solo un bene, e tratti di argomenti delicati, ma non lo fai con superficialità, anzi, sei stata molto discreta e precisa.
Adoro il modo in cui Niall ama Zayn e si prende cura di lui e trovo che tu sia riuscita a rendere benissimo l'idea delle voci.
Insomma il modo in cui ne parli, come le descrivi, perfetto.
Ho letto anche altre tue storie e non mi hanno mai deluso.
Complimenti A.

21/06/13, ore 22:31

Mi è piaciuta da morire, l'ho trovata qualcosa come... stupenda? Bellissima? Incredibile?
Non so neanche cosa dire, sono prossima al delirio, leggere questa OS mi ha fatto un effetto incredibile e, sappi, non è di certo un male...
Sei bravissima, dico davvero. Questa OS è uno spettacolo, mi ha fatto emozionare un sacco... <3

21/06/13, ore 17:13

Non ho mai letto in vita mia una ff più perfetta di questa.Riesci a entrare nel personaggio e riesci a far provare ai lettori le stesse emozioni che prova il personaggio.E' scritta talmente tanto bene che riesci a immaginarti tutta la storia dentro la tua testa.E' assolutamente perfetta.La mia preferita.
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 06:36 pm)

21/06/13, ore 12:56

Rora cara tu sai bene che io sono la tua fan numero uno e che ti amo alla follia ma dovresti smetterla di scrivere cose così angst che mi fanno male al cuore (sai che sto mentendo, so che lo sai) e secondo me l'unica cosa che potevi fare era farli morire in un incidente aereo tipo....ma lascia stare il mio lato macabro con affetto mortale (????) verso i membri dei One Direction perché la storia resta magnifica. Riprendendo l'ultimo punto appunto ci tenevo a dirti che é magnifica, stupenda, bellissima e io non sono dolce e non ti minaccio u.u (no ok forse dolce lo sto diventando ç_ç) . Ma non siamo qui parlare di me ma siamo (sono) qui per parlare per la tua storia figa che ,come al solito, é scritta benissimo e i particolari mi hanno fatto venire i brividi.
Ti amo, scusa se ho detto stronzate scritte probabilmente in aramaico (stupido telefonino!) e ... mi sono dilungata in discorsi futili. Adieux darlin' <3

21/06/13, ore 11:35

E' sinceramente una delle più belle,stravolgenti e emotive Os che io abbia mai letto.
E ti posso assicurare che io,di Os,ne ho lette a quintali.
Complimenti,per il tuo stile,la tua fantasia.
Mi hai fatto piangere ed emozionare.
Grazie davvero.
Ps ti ho askato su ask aahahahha

21/06/13, ore 10:33

Ma io credo di amarti.
Cioè, quando ho cliccato e ho visto The World is Ugly e The Light Behind Your Eyes sono morta malissimo. Non puoi farmi questo. Ti giuro che è mancato poco che mi mettessi a piangere davanti allo schermo del PC.
Intanto... Bentornata! Era ora che pubblicassi qualcos'altro!
((se eri occupata con la scuola e ti aveva tolto l'ispirazione stai tranquilla, credimi che ti capisco))
Poi, Ziall.
Okay, io shippo abbastanza Ziall e, comunque, in questa fanfiction è impossibile non shippare Ziall.
Perché sono bellissimi, punto. Sarà che io amo le storie così, con una trama complicata e dove i personaggi hanno una vita difficile, ma questa... Questa è davvero bellissima. E ti ripeto, sei davvero una scrittrice bravissima. Fai quasi paura <3
((che poi il mio sogno è fare la psichiatra e io AMO studiare i comportamenti altrui e scavare dentro di loro))
In ogni caso, mi è impossibile fare una recensione decente as always perché se dovessi elencare tutti i momenti che mi sono piaciuti ci metterei delle ore e sarei ripetitiva. Dico solo che il finale è fantastico e io ti adoro, AMO come scrivi

Comunque lo sapevo che ci avresti messo della Larry in mezzo! Come sempre sono bellissimi :)) E' fantastico quando Louis dice che Harry è il suo cespuglio personale HAHAHAH sono morta dal ridere, davvero.
Spero che scriverai qualcos'altro presto e che tu non ti sia stancata delle mie noiosissime recensioni, HAHAHHA <3

thesharpestlives.

21/06/13, ore 01:52

io NON SOPPORTO, ODIO, DETESTO dover piangere mentre leggo le fanfiction e tu che fai?
scrivi la ziall più deprimente e tenera della storia e mi fai venire voglia di morire annegata fra le mie stesse lacrime.
well done, srsly!
no, sul serio, non potevi tornare con una storia migliore di questa.
si vede che ti ci sei impegnata (undici mila parole in tre giorni, non so se mi spiego) e buh, posso continuare a piangere? (ti odio)
allora, alcune scene mi hanno fatto rabbrividire, omg, tipo quella della farfalla, è terribile, ti stavo odiando, ma era descritta così bene che hejdks (porco cane, non sono capace a scrivere recensioni sensate alle due di notte) e anche quella in cui zayn prende fuoco e quella alla fine in cui avevo paura che lui e niall diventassero arrosto.
omg.
la scena in cui loro due si conoscono mi è piaciuta tipo troppissimo, perché dopo tutto quell'angst un po' di cupcake!niall ci stava tutto.
a proposito di cupcake!
la scena con harry e louis? devi proprio ficcarceli ovunque, quei due?
ahaha, hai fatto bene, è stata tipo gniiiinguuuuuomggg.
e vabbeh loro sono l'amore e zayn che sperava che anche niall fosse sporco di cioccolato?
piango 5ever.
dio, sono troppe scene, non riesco a commentarle tutte perché non me le ricordo, ma comunque.
la parte in cui zayn si taglia e niall è così jdfk è tipo lì che ho iniziato a piangere e non ho più smesso yay
no, sul serio, sono l'amore e uhhhm anche la scena eheh è stata bella (anche se secondo me non è da rating rosso, js) ed ero tipo 'lasciatemi morire in pace'
okay non ho mai scritto una recensione peggiore di questa ma per tornare indietro e cercare i pezzi per commentarli ci metterei un secolo sooo...
accontentati di sapere che devo almeno almeno metterla nelle preferite NONOSTANTE a me la ziall uuuugh non piaccia proprio come pairing (oddio, non proprio proprio però oh hai capito)
è bellissima, sono felice che tu abbia ripreso a scrivere e spero che non mi faccia aspettare due anni per leggere quella caspita di one shot larry.
che più? mi sa niente, torno a piangere, ciau.<3