Shared Fate
di Edhilberin

29/06/13, ore 19:36

Bellissima come al solito *-*!!!avete uno stile che mi intriga davvero....quasi evocativo..mi sembra di vedere le scene davanti agli occhi...e poi traspare tutto il sentimento che Agron e Nasir provano l'un l'altro *-* (ma è italiano quello ce ho scritto?xD) attendo con ansia il seguitooo

23/06/13, ore 20:24

finalmente il nuovo capitolo! saltella allegramente qua e là
spero che i problemi nella vita reale siano stati risolti :D e non vedo di leggere anche l'epilogo di questa magnifica storia<3
ma concentriamoci sul capitolo
nella prima parte altro che Nasir,sono io ce perso i battiti del mio cuore! è una scena dolcissima e commuovente,il loro ritrovo,un Agron depresso e un Nasir deciso e dimostragli tutto il suo amore in un momento così buio...ahhhh semplicemente perfetto<3<3<3
tanto amore per voi <3
piccola nota,adoro il fatto che Nasir abbia schiaffeggiato Agron,gli serviva,non sopportavo il prode germanico che si piangeva addosso! reagisci!
ma non sarebbero i nostri due ribelli preferiti se poi non si lasciassero andare ad una sana sessione di sesso,ma è per questo che ci piacciono tanto,perchè sanno alternare momenti difficili,comici,estremamente romantici a porcate di prima categoria <3
e poi mi sorprendete ancora,il primo ti amo di Nasir,che patato! se questo non basta per convincere Agron ch eil suo cuore appartiene solo a lui non so cos'altro si deve inventare il povero siriano!
la fine come l'inizio sono molto dolci e creano un bel contrastro con la parte centrale,capitolo bellissimo e scritto molto bene,complimenti e ci vediamo con l'epilogo
un bacio<3

22/06/13, ore 01:58

Ok...siete riuscite a farmi piangere.
Una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, avete dimostrato la vostra grandezza di Autrici che, in queste storie che avete scritto insieme su questo pairing, raggiunge vette altissime.
Nn sono "personaggi" quelli le cui vicende ci raccontate, ma "persone" che vivono vite vere, terribili, dolorose, difficili, drammatiche, vite tutte in salita che riescono a sopportare solo per la presenza di colui che amano al loro fianco.
Questa è l'unica certezza che hanno i due protagonisti...l'unica certezza di Agron è Nasir e l'unica certezza di Nasir è Agron.
Tutto il resto può cambiare, può mutare in un attimo, nella terribile alternanza di vittorie e sconfitte, salvezza e morte, esultanza e dolore che la vita - e soprattutto una vita da ribelli e fuggiaschi, una vita "in guerra" porta con sé...solo una cosa nn cambierà mai, resterà per sempre immutabile: l'amore profondo che unisce questi due uomini così diversi, eppure così simili.
Ecco perchè Nasir nn può cercare la via della salvaguardia personale, fuggendo lontano dalla battaglia, come Agron vorrebbe facesse. Nn c'è vita per Nasir lontano dall'amato.
Se dovranno vivere, lo faranno insieme e se dovranno morire...beh, faranno insieme anche quello (è sottinteso che se nella vostra pericolosa testolina di Autrici fosse passata ance lontanamente la malsano idea di farli morire, sarà bene che ve la togliate IMMEDIATAMENTE, altrimenti nulla mi tratterrà dallo scatenarvi contro Orchi, bestie feroci, draghi e qualunque altra malefica e pericolosa creatura magica mi venga in mente!!)
A parte le DOVEROSE minacce, nn posso che rinnovarvi i miei complimenti e dirvi che anche questa shot è splendida!
Un abbraccio
Narcissa63

21/06/13, ore 00:47

Ragazze siete state fantastiche e anche se adesso mi stanno mangiando le zanzare *dannato Autan, non serve a un accidente* sto rileggendo e rileggendo la vostra storia..mamma mia. Bellissima, veramente. Ne è valsa la pena aspettare, ora manca l'happy ending giusto? Insomma, dai sappiamo tutti come va a finire per questi due *non dovrebbe spoilerare (si può dire spoilerare? ve beh, chissene...)* cmq ancora complimenti per l'ottima storia. Un abbraccio. Ciao ciao. ^_^