La manipolatrice
di Grimelaidina

29/08/13, ore 15:21

Mi piace troppoooooo! Amo letteralmente la tua storia! Mi ha troppo preso :D complimenti! Amo Kisa.. È come posso dire.. Così carina! Mi piace troppo il suo carattere duro ma alla fine dolce! Itachi è bellissimoooo! Però anche orochiamaru non è niente male ahah è stronzo, però è adorabile allo stesso tempo.. Sexy e provocante :P beh che dire ancora.. Sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero di leggerli presto :) un bacionee :*

28/08/13, ore 06:27

Ciiiao! Che dire.. Questa storia è a dir poco splendita! Cioè wow.. Itachi così non l'avevo mai visto! È troppo kawaii ** poi vabbe kakashi è un Figo indiscusso.. Stavo morendo dal ridere quando jiraya guardo il seno a Kisa ahahah è stato un momento epico, soprattutto quando lei si accorse che anche naruto e kakashi l'avevano vista! Ahah è stato bellissimo quel momento! Mi piace molto come racconti la storia.. Sono sempre più presa :) adesso dormo perché ormai è tardi però domattina mi rimetto subito a rileggere il continuo! Sei una grande continua così :D un bacio :*

29/11/08, ore 18:27

Eccomiiii ^^ a commentarreee la tua meravigliosa ficcc :3 meraviglioso come sempre e soprettuttoooo Orochiokkkkkkkk >.< che bellooooooooooooo uhhh sei trp bravaaaa a scriveree :3

28/10/08, ore 21:42

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io commento la tua splendida fic *_* heheheh che posso dire... finalmenteeee lei si è concessa a lui davvero *_* che bello continuaaaa sono troppo curiosa hehehehe mi piace leggere come scriviiiiii ihihihihih ^_^ Continua :3 ciauz baci baci amica

21/10/08, ore 15:55

Ciao cara! Che bello!! finalmente si sono decisi quei due! *ç* Hentaii Uh Uh uh! Era proprio ora che Itachi rivelasse i suoi sentimenti! ^^ vedremo presto chi dei due cederà prima ^.^ scommetto che presto si daranno da fare di nuovo Ita e Kisa xD!! Molto bella anche l'idea della prima volta di Itachi ^^! molto romantico ^O^ ci voleva proprio!! Complimenti! Aggiorna prestooo! Baci Baciii!

09/10/08, ore 18:58

*_* sei troppo brava a scrivere!! >_< continuaaaa *_* mi piace troppo deidaraaaa con kisa "posso venire a fare il bagno con tE??" ahahahahah tropppo bella quella scenaaaa XD ahahahahahha mi piace non mi stancherò mai di dirlo amica mia ^_^ hehehehehe ci si becca alla proxximaaa tvb baciooo

19/09/08, ore 22:21

HEheheheh come non potevo mancare a leggere la tua splendida fic ???????? >.< troppo stupenda e meravigliossaaa hehehehe grande Kisa ^^ ehhewhehehe... tra un pò ci dovrebbe essere che s'incontrano nu kisa e kuroneko?? ^^ hehehe non vedo l'oraaa notte ciauuuuuuuuuxxxxx

08/09/08, ore 15:42

Bello bello..bello bello ^^ non smetterò mai di dirlo *_* mi piace un sacco il passato di Kira *_* quando era piccola :P trp pucciosa...poi Itachi mmmmm che uomo :) ...hehehe continua :D by la tua amicona ciauuu

08/09/08, ore 12:21

Ciao! Davvero bellissimo questo capitolo! La tua fanfic mi piace molto! Scusa se non ho recensito dall'inizio! Mi raccomando aggiorna presto! Non metterci troppo che ora sono più curiusa di prima! ^_-!! Baci Baci!

20/07/08, ore 13:48

ciao io sn una tua nuova fan ,mi piace un casino la tua storia xò nn la puoi lasciare così in sospeso sn troppo curiosa di sapere cosa fa itachi bacini gio ^^

27/05/08, ore 20:27

Scusa x l'enorme ritardo perdonoooUhm.... bello bello bello!!!!!!!!!!!!!! *_* bravaa continua così... mi piace sempre di più hehehehhe... U_U aggiorna subitooo ( skerzo...) :P ciauuuu baci...

24/03/08, ore 12:56

Eccomiiiiiiiiii ^^ come non potevo commentare questo champy?? ^_^Proprio bello sisisi *_* perchè non scrivo come te? :P Mi piace sempre di più questa storia *_* Continua cosìììì *ç* W Kisa e Itacchiooo :)

24/02/08, ore 21:19

Bellissimo come sempre *_* bravissima.. d'ora in poi sarà ankora + bella la storia ehehehhee^^ adoro troppo cm scriviiiiiiiiii >_< ormai sn una tua fan a vita nè? XD hehehe W Kisaaaaaaaaa *_* continuaaaaaa HEHEHEHHEHEHEEHEHEHEHE BRAVISSIMAAAAAAAAAA UN BACIO CIAUUUU!!!!

14/02/08, ore 22:27

Eccomiii scusa scusa scusaaaaaaaaa non potuto commentare pria xk ho dovuto scrivere^^ uhmmm troppo bella qst parte e scrivi proprio bene*_* continua cosììì ^^ ciauuuu nottina!

22/01/08, ore 17:53

Eccomi ^^ bellissimo questo capitolo il meritot va solo a TE! :) hai una fantasià spettacolare XD mi piace sisi U_U continua sempre così *_* Ragazziiiiii commentate questo capitolo che è stupedo... Va bhòòò :) ci vediamo al prox capitulloo ciauzzz