La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

19/01/14, ore 04:17

Non so come funziono Efp ma io ho finito di leggere il primo capitolo e mi sembra molto promettente e intricato..Mi dispiace solo che probabilmente neji muore..Comunque tornando alla fic devo dire che é davvero interessante..Complimenti!

14/08/13, ore 11:04

Bellissima storia, hinata sta iniziando a mostrare lievemente il suo vero carattere e invece Naruto è sempre il solito baka patentato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! Naruhinafra

21/06/13, ore 04:03

Bhe la storia mi ha sorpreso mi e piaciuta molto spero di poterne vedere il resto il piu presto possibile xD

21/06/13, ore 01:04

Il capitolo mi pare molto buono.
Non capita troppo spesso di imbattersi in testi così fluidi, mi fa piacere vedere una autrice tenersi a un buon livello.
Il mondo è evidentemente un AU, sarà curioso vedere esattamente che tipo di mondo hai ideato. A braccio sembra di trovarsi in una sorta di mondo ottocentesco, al giudicare dai protocolli e dalle uniformi. I titoli nobiliari sono una ulteriore conferma, a mio avviso.
Neji si avvia verso una morte certa, quasi sicuramente. Così avrai il pretesto di far conoscere i due.
Naruto qui è più vecchio, e non di poco. Sulla trentina, addirittura!
Si vedranno scene di guerra? Io adoro certe cose. Sangue a fiumi etc... Spero in una degna morte per il povero genio degli Hyuuga.
Altra cosa che mi incuriosisce è il metodo di combattimento. Anche qui avranno tecniche o simili? (suppongo di no)
Sulla trama non posso esprimermi molto.
Nel complesso una lettura godibile.
Ti incoraggio a continuare! Una buona Naruhina la apprezzo sempre.
Che dire... buona fortuna e buona continuazione!
Alla prossima. ;)

20/06/13, ore 22:10

l'idea è interessante e mi sembra anche che la stai sviluppando bene.
questa storia mi ricorda un film ma non saprei dirti il titolo, ma comunque è proprio ben fatta.
protesti scrivere solo un po' pi grande please? ho problemi di vista
iaele
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:16 pm)