Don't say a word
di Klaineinlove

23/03/14, ore 13:51

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito. L'autrice riesce a descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi che descrive, con una sensibilità unica. La sua scrittura è romantica, intensa, sensibile, mai volgare o scontata, e sono davvero onorata di avere letto questa storia.

23/06/13, ore 22:03

oddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *.* che cosa sarà successo a Blaine? complimenti davvero complimenti per questa e tutte le altre storie <3
ciau <3

23/06/13, ore 17:59

Avevo letto la trama di questa storia su facebook e mi aveva preso fin da subito! Ho visto solo ora che l’hai pubblicata qui *-*
“Se siete fatti per l'angst e il fluff (dove c'è un adorabile Kurt che si preoccupa per Blaine) allora la ff potrebbe piacervi.” <3 MIA
Mi piacciono moltissimo le immagini che hai messo sono così ANGST ç_ç
Questo Blaine è dolcissimo e mi fa una tenerezza assurda
Sono curiosissima di sapere del suo passato traumatico e di tutte le conseguenze che ha avuto su di lui. Mi piace molto l’idea che hai avuto, non avevo mai letto niente di simile.
Penso sia la prima volta che Cooper mi piace lol Vuole bene a Blaine e si preoccupa per il suo fratellino :))
*ho scritto troppe volte "mi piace" lol*
Se non si fosse capito, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia i prossimi :33
Ciao (:

23/06/13, ore 16:18

Wow ma non doveva uscire a settembre? Spero che non sia un "pilot" anticipato e che la storia inizierà a settembre perché una volta letto il primo capitolo si deve andare avanti spediti! XD La storia mi piace e interessa, naturalmente questo capitolo è molto introduttivo rispetto a quello che credo leggeremo... Nel senso ci saranno molti riferimenti al passato tipo flashback o no? Comunque sia non vedo l'ora di leggere il resto. Al prossimo aggiornamento ;)

23/06/13, ore 12:05

Wow.... Le tue storie sono sempre fantastiche e... Non ti smentisci mai. Sono molto curiosa di scoprire cose eè successo a Blaine e come si evolverà la situazione. Complimenti. Ti adoro :3

23/06/13, ore 11:26

Bentornata!!!! Oddio questa ff mi piace già tantissimo. Ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi. Sono proprio curiosa di vedere con va avanti la storia ;) beh comunque ottimo inizio ;) sai già quanti capitoli saranno? ciao e alla prox ;)

22/06/13, ore 10:58

Mipiacemipiacemipiacemipiace!!!!!!!! XD L'inizio è molto bello!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Avessi visto la faccia che avevo quando mi sono resa conto che era finito il capitolo! Vai così che sei bravissima!! A presto!

21/06/13, ore 22:58

Cioè, questo mini Blaine è una cosa dolcissima.. per tutto il tempo non ho voluto fare altro che entrare nel computer, farlo uscire e coccolarlo tutto! Povera stellina. Dico anche che mi si è spezzato il cuore appena ho visto la foto all'inizio del capitolo; ma in senso buono, è fatta benissimo. Ma vedere Blaine in lacrime boh... il mio cuoricino si frantuma in mille pezzi. Anche da grande cucciolo, me lo immagino a girare per la scuola.. menomale che ha incontrato Kurt, spero che lo aiuti a parlare di nuovo. Come sempre, le tue storie sono scritte benissimo e questa non è da meno. Sono proprio curiosa di leggere il seguito, l'inizio è molto intrigante. Davvero complimenti. Alla prossima.
Baci,
Andy14

PS: QUando ho letto del lavoro di Cooper me lo sono immaginato in giacca e cravatta... e che puntava il dito xD

21/06/13, ore 19:40

asdfghjkll!!
Cavoli è stupenda! Oh mio dio, non vedo l'ora di leggere tutta la storia! *__*
L'inizio è stupendisimo (come sempre).
Povero Blaine sto piangendo già adesso! ç_ç
Aspetto con ansia scene Klaine (e il bacio) lol già lo chiedo adesso! xD
Baci e a presto

21/06/13, ore 14:25

Tesoro sei tornata con una nuova storia ma che bello *=* io Nn sono ftt esattamente per l'angst ma il fluff per me è droga <3 spero che le due cose compensino xD *sa già che soffrirà come nn mai* cmq compensa o meno è una tua storia e quindi è mio dovere leggerla perché io le tue le adoro tutte quindi Here i am u.u
ovviamente vedere Blaine soffrire cosi mi uccide T_T centra con i suoi genitori? >.< nn sn sicura di volerlo sapere T_T singh ç_ç meno male che c'è Coop >-< (che stimo troppo in questa ficcy! *-*) e ovviamente meno male che c'è anche Kurt! La dolcezza ftt a persona! E forse l'unica che potrà aiutare veramente Blaine <3 il primo incontro c'è stato non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto *=*

21/06/13, ore 12:04

A me è bastato leggere la presentazione della storia per convincermi ad aggiungerla nella lista delle seguite!mi piacciono molto le tue fanfiction perchè riesci sempre a trattare argomenti delicati con il giusto rispetto e dovuta delicatezza!complimenti n.n non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!ciaooo ciaooo

21/06/13, ore 01:30

Ciao! :D
Sono sempre io, quella lì che ormai segue ogni tua storia!
Devo dire che inizialmente non pensavo che mi avrebbe attratto quest'idea, ma devo ricredermi: è stupenda *^*
Come primo capitolo é davvero interessante, peró povero Blaine cwc ❤
A presto,
Susy :3

21/06/13, ore 00:23

ok ...
sto già piangendo e siamo solo al primo capitolo
la trama mi ispira parecchio ** povero Blaine :(
a l prossimo capitolo :)

20/06/13, ore 23:24

O mio dio eccola ** aspetto questa storia da quando hai messo la locandina su fb!
Penso sia qualcosa di veramente intrigante e sono certa che se fosse stata già completa l'avrei letta tutta di un fiato quindi... Aspetto con ansia l'aggiornamento ** e a proposito è il giovedí il giorno in cui aggiornerai?

.Fede.

20/06/13, ore 23:09

*aggiunge la storia alle seguite*
Mi incuriosisce parecchio, e il primo capitolo mi piaciuto molto quindi continuerò volentieri a seguirla.
E io amo l'angst, ci sguazzerei dentro per l'eternità, ergo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Brava :)