Figlia delle ombre
di Grey Sandcastle

03/02/14, ore 19:57

Mio Dio scrivi veramente bene!
Sei bravissima, giuro, vorrei essere brava almeno la metà di te a scrivere :')
Mi fa piacere il fatto che, su quasi 7 miliardi di persone, ci sia ancora qualcuno che conosca la grammatica.

Volevo chiederti un favore.. anche io ho un FF, è la prima che ho scritto, e mi piacerebbe che tu la legessi e esprimessi un tuo parere, negativo o positivo che sia a me va bene lo stesso:)

17/01/14, ore 21:01

Ciao,
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come continua. Mi piace molto come scrivi e noto con piacere che la grammatica è corretta. Aspetterò il prossimo capitolo per sapere come continua.

Elaine_Doye

03/07/13, ore 13:24

Ciao ^^
La storia mi incuriosisce e ho notato con piacere la grammatica corretta, che non per tutti sembra importante.
Aspetto il seguito, mi sembra una storia promettente.
SlendermaN

22/06/13, ore 16:04

Ciao :)
Allora questa storia mi incuriosisce molto. Figlia delle tenebre... già mi fa pensare al possibile genitore divino di Penelope, quindi non vedo l'ora di scoprire se la mia supposizione è esatta. Per il resto, il capitolo è scritto in un italiano corretto ( il ché è una rarità ormai) e il lessico è semplice ma comunque adatto alla storia.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Elizabeth_Lovegood

22/06/13, ore 14:11

Bel capitolo! Mi è piaciuto molto e mi piace molto come scrivi! Complimenti! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Al prossimo capitolo! Ciao!
ambra_chiara