I’ve got the ticket to another world
di beeEnene

22/06/13, ore 04:14

Oddio Oddio è bellissima
Cioè gli Ziall sono la cosa più dolce che esiste sulla faccia della terra ... Poi zayn in questa Os mi piace di più del solito !
Il fatto che Niall e Zayn si scambino delle lettere è davvero molto carino, per non parlare del finale molto puccioso (aspettate lo devo assolutamente incollare qui sotto, l'ho letteralmente amato)
" non sa cosa succederà d'ora in poi ma, mentre bacia Zayn sotto uno degli spettacoli più rari e mozzafiato che la natura offre all'uomo, ringrazia le lettere su cui hanno scritto il loro passato e una foto che forse gli farà scrivere il futuro "
Se la vostra intenzione era quella di farmi sciogliere ... Complimenti !
Ci siete riuscite alla grande, vi prego solo di avvisarmi se scrivete Ziall o larry
Baci Ziall Shipper

21/06/13, ore 21:52

Ma quanto è dolcissima questa os?! *-* Mi è piaciuta un sacco! Volendo poteva venire fuori una fanfiction con più capitoli secondo me! Sarebbe stata meravigliosa *__* Bellissima l'ambientazione e originale l'idea che Niall e Zayn siano amici di penna!!! La dolcezza!!! Bravissime!!!

20/06/13, ore 23:27

AAAAAAH! Che amore di storia che avete scritto. Ma come posso non amarvi?
Questa OS è un concentrato di fluff. Mi piace tantissimo: mi piace l'Alaska e l'idea di Zayn fotografo. E mi piace anche Niall e la sua passione per l'astrofisica. E oddio, sono bellissimi come amici di penna e ancora di più come fidanzatini che si riempiono di coccole sotto l'aurora boreale.
Ma come vi vengono queste idee? Nel momento del primo bacio mi si è stretto lo stomaco per l'emozione. Cioè, pensare che per 10 anni si sono parlati solo attraverso delle lettere e che ora finalmente riescono a toccarsi e parlarsi di persona mi ha emozionata tantissimo.
Siete delle dolci assassine voi due. *___________* Ma vi perdono! ♥♥♥♥
Vi lascio subito che stasera non so quante storie ho recensito! Ahahah! Però vi amo e siete l'amore e non posso non recensire le vostre storie.
Tanti cuori per voi! ♥♥