She has won
di I loved you first

20/09/13, ore 23:27

STUPENDA ♡♡ Veramente, non ho parole, è perfetta *-* Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui scrivi, non ci sono neanche errori di grammatica ♡ Penso che questa sia la one shot più dolce e bella che abbia letto fin'ora :) Se ne farai altre, corro subito a leggerle :) ♡

06/07/13, ore 04:01

Wooo... OS fantastica.
Inizialmente pensavo che fosse interamente strutturata come l'inizio, ovvero, ricco di dialoghi, diciamo, un pò ssconnessi che non lasciavano immediatamente capire chi parlava ma continuando ho constatato che non è così.
I sentimenti, la tensione, la passione, la voglia sono facilmente comprensibili grazie alle ricche ddescrizioni,cosa che adoro nelle OS, e le confessioni cche si fanno i due amanti sono una cosa di indescrivibile. HvfnhvvsrjhdzcvjydvjL
Lo strip poker??? Grandissima idea. Lo adorata.
Lo confesso ho provato un pò di imbarazzo verso la fine della partita e anche durante tutta la scena hot ma era descritta devvero molto minuziosamente e lo adorato..
in conclusione adoro la tua OS e il modo in cui scrivi. Leggerò presto altre tue storie

P.s se ti va passa da me.. ;)xx

30/06/13, ore 13:57

Non credevo ci si potesse innamorare di una storia sai? è assolutamente fantastica . anzi .. non trovo termini per definirla. sei stata bravissima e non c'è nemmeno un errore grammaticale. Complimenti. se ne scrivi altre AVVISAMI ;) xx Cami
ps: mi chiamo Camille come leeeeei : questo mi ha lasciato letteralmente in iperventilazione :)

28/06/13, ore 21:57

Sai che c'è? Amo il modo in cui scrivi, amo le tue One shot e FF, e poi potresti fare una FanFiction presa spunto da questa One Shot, sarebbe un' ottima idea. Sempre se ti va è ovvio. <3
Tanti Saluti
Lot of Love
Ale <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.S.: Harry e Niall in costume da bagno sono altamente stuprabili (mlmlml)

25/06/13, ore 16:39

Potresti scrivere un OS per me? c':
Complimenti per questa,è veramente fantastica .

24/06/13, ore 18:58

Oddio è dolcissimaaaa *.* davvero bella!! Sei molto brava complimenti! Adesso vado a leggere le altre OS che hai scritto xP Se hai voglia di passare da me e lasciare una recensioncina :3 un bacio <3

24/06/13, ore 10:47

Ehi ciao! La tua storia è veramente fantastica, e il tuo modo di scrivere è veramente stupendo a parer mio. Riesci a rendere bene le situazioni e anche la grammatica è corretta, il che ultimamente purtroppo è sempre più raro.. È la prima volta che leggo una tua storia, ma direi che ora vado subito a cercare le altre perché veramente sei bravissima! E quella foto... Awww, è stata una scelta moolto azzeccata sisi! xoxo, Nicole❤

21/06/13, ore 10:18

Sono la prima? Wow che onore! Ahahaha.
Allora: complimenti! Ho letto tutte e tre le tue one shot e mi sono piaciute tutte!! L'unica cosa che ancora mi chiedo è perchè non hai ancora iniziato una fanfiction...
Hai un modo di scrivere molto bello, sei simpatica, dettagliata e profonda! Mi piaci ragazza!
Ti dispiacerebbe avvertirmi se scriverai qualcos'altro?
Grazie in anticipo, complimenti ancora!! xx