Attacchi di broncio
di Sophie Hatter

Faith Lupin

Che gioia riscoprire questa fiction! La seguo fin dall'inizio e perciò è stato davvero un piacere leggere l'ultimo capitolo. La caratterizzazione dei due protagonisti è come sempre ottima e la storia si legge davvero che è un piacere. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Davvero complimenti! Faith

billibis

Finalmente! Ormai non ci speravo più!! Sono felice di vedere che la storia va avanti, amo tanto questa coppia, e amo il modo in cui la rappresenti tu. Chi ha detto che l'amore debba parlare solo con frasi melense?

Salve! E' curioso, proprio l'altro giorno stavo riguardando questa storia chiedendomi se mai l'avresti continuata, ed eccoti qui.
Come vedi sì, ho letto la risposta nonchè l'intero capitolo, che peraltro mi è piaciuto veramente molto. Soprattutto l'analisi che fai di Remus, quella sua maniera di essere sempre controllato e non lasciar trapelare le cose che, lo confesso, a volte fa girare le scatole anche a me (se la gente mi conoscesse e vedesse QUANTO somiglio a Sirius si spaventerebbe. Forse morirò cadendo in una tenda...?)
C'è un'atmosfera triste ma molto intensa, la lettura è scorrevole. Tutto preciso e ben centrato.
Bello.

Beh io non ho dovuto aspettare tanto a leggere l'intera storia perchè l'ho letta tutta oggi. Mi piace proprio tanto! che belli che sono.tra l'altro anche io mi sono scervellata per capire meglio il loro rapporto dato che l'autrice,dopo il terzo libro non ha più approfondito molto. Hai davvero descritto molto bene i sentimenti che provano l'uno per l'altro...ad un certo punto mi sn sentita male anche io per loro! Davvero una bella storia! Ciao! Cri.