How to save a life.
di Sprjng

20/08/13, ore 21:02

Perchè sei così fottutamente brava? No davvero con le tue parole riesci a farmi emozionare,questa OS mi ha fatto piangere,non scherzo se avessi il coraggio di scattare una foto nello stato in cui sono lo vedresti,sto piangendo per quello che hai scritto perchè è bellissimo.L'amore vince sempre.

16/08/13, ore 01:29

ciao Michi lo ammetto mi hai fatto piangere. sono in lacrime. Però è stuenda quasta one shot te lo giuro, è magnifica spero ne scriverai altre.
bhe sai che devo dire? seiuna scrittrice nata sei bravissima <3

22/07/13, ore 23:05

Ciao c:
Si, sono io e non è un incubo. Ormai sono dappertutto, menomale che avevo detto che odiavo recensire, lol.
In realtà è perchè le tue storie mi attirano troppo e mi spingono a recensire nonostante la mia pigrizia (?)
Vabbè passiamo alla One Shot.
Dolce e tenera Sophie.
Stupido e stronzo Zayn.
No okay.. me l'hai fatto odiare all'inizio.
Hanno entrambi ragione in questo caso. Lui ha sbagliato, troppo, di quei sbagli ai quali non puoi rimediare ed oltre ad aver sbagliato ha anche abbandonato Sophie. Però ha le sue ragioni, ragioni che io mi trovo a condividere.
Se fosse rimasto credo che Sophie sarebbe stata peggio, avrebbe sofferto maggiormente perchè oltre a dover accettare la morte del fratello (povero Niall che c'ha rimesso le penne), avrebbe dovuto anche affrontare la causa della sua morte e credo che l'averlo costantemente davanti agli occhi avrebbe peggiorato la situazione perchè era la causa del suo dolore.
Quindi lui ha preferito scappare e allontanarsi da lei, ma si capisce che l'ha fatto solo ed esclusivamente per lei perchè gli è costato molto non poterla vedere, o sentirla o inviarle un semplice messaggio. Per quanto l'amasse i sensi di colpa lo spingevano a starle lontano per farla soffrire di meno e anche per non vederla soffrire, e quindi automaticamente anche lui avrebbe sofferto di meno. Insomma, se oltre ai sensi di colpa per aver ucciso un amico (fratello della ragazza che ami), vedi lei soffrire tutti i giorni e non poter fare nulla perchè sei tu la causa di tutto, finisci per suicidarti. (Lo so che ami i miei discorsi contorti :* )
Quindi lo capisco, povera Veronica.
Credo anche che quando sei tu la causa del male di qualcuno, qualcosa dentro te cambia, così com'è cambiato in Zayn ed ha davvero capito che stava buttando la sua vita all'aria, perchè basta un niente per perdere tutto.
Lei invece fa finta di odiarlo, anzi.. vuole odiarlo perchè la sua mente rifiuta il pensiero di amare una persona che ha causato la morte del fratello, ma allo stesso tempo il suo cuore non può fare a meno di provare delle emozioni quando lo vede. E quindi quando lui torna è molto combattuta.
Perdonarlo o non perdonarlo? E' questo il problema.
Però è anche vero che solo lui che ha provocato le ferite, può essere in grado di ricucirle.
Amo la parte finale.
E' stata dura per entrambi, ma alla fine ce l'hanno fatta.
Lei è riuscita a perdonarlo, anche se a poco a poco.
La lettera è bellissima, aww.
E lei è incinta sakjbhsa e avrà un Niall junior, sadkjfhbsa. Okay basta °-°
Amo il modo in cui scrivi, davvero. <3

08/07/13, ore 15:58

Bellissimaaa certo all'inizio era un po deprimente ma oltrbye ad essere deprimente è stato commaovente continua con altre os mi piacciono cosi tanto.

27/06/13, ore 11:30

oddioo....è stupenda...giuro ho le lacrime agli occhi.....sei bravissima a scrivere......ti prego continua presto <3 baci baci al prossimo capitolo

21/06/13, ore 14:20

Oddio..e' bellissima:')un po triste ma bella,stavo per piangere! <3

21/06/13, ore 13:00

Ciao! :)
La tua OS è molto carina, semplice e ad effetto al tempo stesso, oltre che scritta abbastanza bene.
Mi è piaciuta particolarmente la lettera che Sophie lascia a Niall...
AHAHAHAH, comunque no, non devi darti all'ippica tranquilla. ;)
Baci! ♥

21/06/13, ore 08:01

Perché questa meraviglia non ha nessuna recensione? Perché?
Cazzo io m'incazzo seriamente, ci sono certe boiate scritte col culo con mille mila recensioni e poi ci sono os come la tua che non ne hanno nemmeno una.
La gente davvero non ha cervello.
Ti giuro, sto piangendo come una cogliona, sarà perché Niall è il mio preferito o sarà il tuo modo di scrivere ma ti giuro che sono un fiume in piena.
Meriteresti un miliardo di recensioni per questa meraviglia e mi dispiace di non essere un granché con le recensioni perché questa os ne merita davvero molte.
L'ho messa tra i preferiti, complimenti davvero.
hugmeidols.