I never saw you coming
di pickupalltears

18/08/13, ore 18:47

Oh. Mio. Dio. Piango.
E succede di rado che mi commuova a una fan fiction/one shoot. Come hai fatto a farmi piangere? :'( sei un genio.
Innanzitutto scrivi TROPPO bene. Anche se di norma le os chilometriche non mi attirano molto, questa mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo.
Per devo rimproverarti per la serie di morti. Va bene Joe, ma Kevin e Frankie? :'( ovviamente scherzo, in questa os è tutto così perfetto.
E poi l'idea di Joe militare mi piace davvero tanto :))
Ella.

25/06/13, ore 23:06

E'....è qualcosa di stupendo.
Non chiamarla schifezzina perché davvero non lo è.
Sappi che ho pianto come una fontana. Poveri Kevin e Frankie....penso che che in quel momento tu abbia avuto delle manie omicida.
Comunque amo questa os. Amo il rapporto tra Nick e Spencer (quel "tu hai me ed io ho te, non sei sola" mi ha fatto piangere ancora di più) e poi mi piace il modo in cui hai rappresentato Joe (ce lo vedo come militale), il modo in cui ci prova con Spencer...penso che lo farebbe, forse...
E poi complimenti perché hai un bellissimo modo di scrivere.
Un bacio.

21/06/13, ore 23:20

Sono in lacrime 😭, ho bagnato tutto il cuscino di lacrime...non dire che è una schifezzina perché non lo è invece è molto dolce

Complimenti

Ciaoooo 😄

21/06/13, ore 12:17

Aspetta solo qualche secondo, devo riuscire a mettere insieme qualche parola che non sia «Oddio noooo, è troppo triste»
Però partiamo dal presupposto fondamentale: sei tornata a scrivere su di loro e lo fai in questo modo tragico? No davvero io non ce la faccio ç___ç
Va bene mi riprendo e la smetto.
Prima di tutto ciaooo, sono qui a leggere questa piccola perla invece di fare la tesina, e dannazione sono felice di averlo fatto !! Davvero non so cosa mi piaccia di più in questa os, ma vado per ordine u.u (non ti aspettare le mie solite citazioni perché dal cellulare non me le fa mettere m-m)
La storia inizia in un bar (non è un mercoledi però D:) dove dici, cavolo può accadere di tutto! La protagonista è lì con tre amici di cui due ragazze ed un tipo imprecisato... Ok non proprio imprecisato ma passiamo oltre. Ed eccolo che arriva, il figo di turno che fa girare tutto il locale e ovviamente non puoi non lasciarti scappare il solito commento «Minchia ciao!» (cit.) lo fai sapere perfino al tuo migliore amico, ma lui non ti caga, si alza e presenta il bonazzo come suo fratello (figura di merda iniziale non manca mai)
A questo punto giuro che stavo ridendo (ingenua me) ma da come ha reagito Spencer alla presentazione di Joe qualcosa mi ha insospettita, ed avevo ragione!
Scena in macchina: Joe fa proprio quello che ci si aspetterebbe da un ragazzo : chiede al fratello se c'è campo libero! Al "Scopate?" stavo di nuovo morendo, ce la fa a non pensarci per dieci secondi? Ahahahah
Poi quando ho letto di Kevin e Frankie stavo per avere un collasso, oddio poveri, che fine tragica c.c capisco perché la nostra protagonista si senta così in colpa D:
Vado alla mia scena preferita ok? Il lunapark: scena tenerissima non c'è che dire, la schiettezza di joe è qualcos'altro che mi è piaciuto un sacco, la sua domanda finale... Aww amore :3
Ci fai appena assaporare la dolcezza di questi due e mi tributi nel dramma, non mi aspettavo questo genere di finale, proprio perché sono io quella dei finali depressi e pieni di lacrime c.c

A parte la lacrimuccia finale (che ci sta dannatamente bene) credo tu abbia fatto un lavoro incredibile, è una storia piccina ma che mi ha trasmesso molto.
Credo sia difficile affrontare un dramma come quello della perdita "per la patria" la guerra toglie sempre qualcosa non da mai nulla. È un argomento difficile, ma credo tu l'abbia trattato bene: il sentimento di vuoto, di mancanza... (altra lacrimuccia)
In più l'amicizia tra Spencer e Nick è un'altra cosa ampiamente descritta e resa alla perfezione :3
Quindi bravissima Eli finisco qui il mio monologo eterno e torno a studiare D:
Un Bacione :3
Debs

21/06/13, ore 04:41

La storia è dedicata a me, lalalalala
Ma che cosa tenerella? Ho una storia dedicata, mi sento importante!
Grazie cuoricino, non sai quanto sia apprezzato ♥

La storia è splendida, ho anche pianto come una fontana, ma sono dettagli lol
Povero Joe, ma mi spiace troppo che sia morto, e mi spiace anche per Kev e Frankie. Avevi manie omicida ieri?
Comunque la os è bellissima! Giuro che è bellissima.
Chiama 'schifezzina' qualcos'altro e non la mia bambina, su.
(Da quando ho scoperto che me l'hai dedicata ho deciso sarà la mia bambina :3)
Ora che ci penso Joe con il nuovo 'taglio' sa tanto di militare, ma te lo immagini che figo? Io giuro che amo questa idea.
Avevi ragione quando dicevi che questa storia mi sarebbe piaciuta più di tutte, perchè è fottutamente vero. Anche se sai che amo tutto quello che scrivi, perchè scrivi perfettamente e quando scrivi mi rendi felice, giuro.
Quindi ti prego, scrivi spesso, fallo per me ♥
Mi hai davvero migliorato la nottata\mattinata, visto che alle tre mi sono svegliata senza una ragione (Ora si spiega la recensione delle 4.41 di mattina, eh? lol)
Ho pianto come una fontana perchè posso solo immaginare quanto si siano amati quei due, però oh, capita, il finale felice e contento non esiste per tutti e questa volta è toccato a Spencer..che ha Nick!
«Tu hai me ed io ho te, non sei sola.» Che bellini che sono!
Ti giuro che non potevo volevo crederci che fosse morto.
Esattamente nella parte «-Io non mi calmo! E' tutta colpa vostra! Voi avete lasciato che tutto ciò capitasse!- urlai con quel poco di forza che mi era rimasta in corpo.
Lunedì mattina il mondo mi era crollato sotto i piedi, senza che io potessi minimamente prevederlo.
-Il tenente Jonas è morto per la patria!-
-Cazzate! Sono tutte cazzate!-» ho capito cosa realmente fosse successo e ti giuro che l'ho riletta più e più volte, ma non volevo capacitarmene.
Sì torno sull'argomento perchè non me lo aspettavo, devo ancora riprendermi!
Ancora complimenti, giuro che è splendida!
Always yours,
Marti ♥