Risks
di swagondrewj

01/07/13, ore 19:27

Mi paice la storia.
Avvisami quando aggiorni.
Scusa adesso non ho tempo di scrivere molto ma un commentino per non perdere di vista questa ff lo dovevo lasciare.
A presto.
-LovePizzaGuys

01/07/13, ore 15:58

Ti prego continua , amo questa storia! Ma odio Todd lo prenderei a calci e a pugni. Amo Justin e spero che si formi presto la coppia tra Justin e Juliet . Baci , AGGIORNA PRESTO <3 Xx

01/07/13, ore 11:36

ti prego continuo voglio sapere chi entra dalla porta e vedere cosa succede!!
quando publicherai il seguito???

01/07/13, ore 07:24

Questo capitolo è stupend!! Ma adesso sono ttroppo curiosa, quando pubblicherai il seguito?
Comunque sei bravissima, potresti mandare questa storia una volta finita a qualche casa editrice! :)

30/06/13, ore 12:57

Sei veramente brava continua mi sn innamorata di questa storia poi justin e così dolce con juliet Ke karini<3todd è insopportabile ma justin l difende smp a juliet x fortuna aggiorna presto baci<3

30/06/13, ore 11:29

Mi piace tanto la tua storia! E non vedevo l'ora che Justin e Juliet diventassero amici!

29/06/13, ore 11:12

belissimooooo ma l'amica nn sa niente che io suo ragazzo ha questi sentimenti da maniaco con juliet??' contiinua la storiaa ti pregoooooo ciaooo *-* <3

29/06/13, ore 09:29

Che dolce che è Justin fdbonxk comunque secondo me ha fatto bene a fidarsi perché che la può aiutare ha solo Justin quindi... Vabbe continua ciao baci c:

28/06/13, ore 16:54

bellissimo :3 sei bravissima a scrivere :3 un bacio, aspetto l'altro capitoloo <33

28/06/13, ore 09:51

I nomi alle pistole?! I NOMI ALLE PISTOLE?! woow figata! Lol. Ok dopo il mio momento di sfogo (?) per le pistole ti dico che mi intriga e che stai andando nella giusta strada (mi sembra di essere un prete 'segui la retta via sorella') lol Vabbe continua ciao c:

27/06/13, ore 15:02

la sto continuando a leggere :) e penso che avanti sarà più bella :)

27/06/13, ore 12:42

CIAOOO ..... scrivi benissimi io certi errori neanche gli noto ..ma nn riesco a capire perche erano gia in cerchio prima che lei arivasse che cosa stava sucedendo???
 devo dirlo ancora sei bravissima a scrivere e la storia è BELISSIMA

<3 <3 <3

27/06/13, ore 10:08

Questa storia mi intriga davvero molto, per ora mi sembra diversa dalle altre ed è per questo che mi piace. Continua presto ciao baci <3

27/06/13, ore 01:06

Ciao tesoro, ho visto che nessuno recensisce questa bella storia così ho voluto farlo io. Prima di tutto voglio dirti che scrivi bene, si c'è qualche errore verbale e grammaticale ma con il passar del tempo migliorerai. È una bella storia e si vede che t'impegni, un consiglio.. Fai trasparire i tuoi sentimenti quando scrivi, come se ci fossi tu nella storia, come se stessi subendo e nello stesso tempo provando ciò che viene fatto alla protagonista. È un piccolo consiglio, so che forse penserai " ma questa che vuole mo? ", ma l'ho detto per te e soprattutto per la tua storia. Te lo dico anche per io scrivo due storie da un po' di tempo su questo sito e so che si prova ad essere criticati, ma non in modo negativo, tutte quelle critiche anzi.. Tutti quei consigli mi hanno fatto migliorare di giorno in giorno. Continua presto mi raccomando. Ps. Ho aggiunto la tua storia alle seguite, non deludermi. Baci