Cronache del regno di Gouriel
di luinil

28/04/14, ore 23:10

Che scema! Hai scritto luinil.. ormai qui sei registrata come lunil X'D vabbe fà niente.. sbrigati però a riscrivere! Sono impaziente!♡ baci ☆nihal~

06/02/14, ore 14:24

Olaaaaaaaaaaaaa lunil!!! XD evvaiii finalmente è mortaaaaa♥ non aspettavo altro ^v^ ma Will.. perchè è andato via? D: però bel capitolo! ;P bravaa a matrii! Hahahaha xD bhe.. ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto☆ baci nihal-chan~

09/01/14, ore 22:43

Heeeiiiii Hikaru! Bello il regalino, graschie!! *la abbraccia* che carino il capitolo ^w^ anche se non mi aspettavo che a Naomi gli davi un draghetto! Che nicoooo xD ma a Dianna niente?? Bhe... meglio cosi!.. Anche se.. alla fine un mini regalino glielo potevi dare *ridacchia* Appena ho letto della collana con la chiave ho pensato subito alla mia! Tanto lo so che è quella!! xD hahaha vaii con il babbio!..a chi stura ;D sai che ora ti torturerò per il prossimo capitolo.. vero?? :3 bhe.. a presto! (Lol!)♥ Ps: maggiordomo con due G! Baka!! ☆★☆★☆★☆★☆

02/09/13, ore 10:34

ciao ! mi sono accorta che non ho ancora recensito XD allora trovo la storia molto carina e penso che lucy sia una str..... l'unica cosa, come ti hanno già saggiamente consigliato, rileggi prima di pubblicare e se serve anche due o tre volte.
Tati_chan

12/08/13, ore 08:05

Eh Eh, cara! guarda non sei l'unica! pensa alla mia storia sugli Hunger Games? al primo capitolo 5 recensioni e al terzo .. 1 xD siamo messe bene!
ma per fortuna tu hai recensito sempreeee!!! XD
Carino questo capitolo! La parte migliore? quella del gelato, a proposito: LAVATE SUBITO QUEI VESTITI! XDXD agli ordini capo xD evvai!
la parte che ho capito meglio di tutte? Il tradimento della migliore amica di Hikaru!
mi spiace luinil! :( comunque non è affar mio ^.^
beh, mi faccio venire qualcosa in mente di originale e, se ti va, te lo propongo!
sono sempre disposta ad aiutare autori in difficoltà! soprattutto se sono amici! =)
ora mi Apro alla Chiusura ...
Fatto il Misfatto! ( non fare domande su queste due frasi xD )
p.s.: Finnick: Ciaoooooooooo!!!!!!!!! =D
Finn!!! tornatene ..
finn: nella mia bara? l'hai già detta u.u ...
>.< esiste un modoper vivere in santa pace con te?
finn: no!
perché?
finn: sono morto u.u
e daje ...

26/07/13, ore 13:13

Heiiiiii hikaru XDXD Indovina chi sono..!! Aspetta... lo sai.. ~·~ lol Hahahaha momento babbioo ♥ Passando alle cose serie (quelle che si reputano serie per meXD) sai cosa penso della storia... che è BELLISSIMA :D beh.. anche perche ci siamo tutti noi♥ Comunque aggiornaaa che sono impaziente XD Un bacio nihal/maika-chan♡

04/07/13, ore 11:10

ciao, sono ancora io, la tua migliore amica, ahahahah.
Non ci posso credere che in un certo modo tu abbia pensato a me.
Sai bene che mi piacciono i posti pieni di libri e segreti da scoprire. Sai anche che io adoro stare in biblioteca e che sono così precisa da sapere quasi ogni singolo libro. Preferirei essere più presente nel prossimo capitolo, ma per ora vai bene...
PER ESSERE UNA NOVELLINA ahahahahahah.
Non posso credere che ci sia un piano, ma credo che ti sia ispirata all'errore fatto nel 1700 in Francia, durante la rivoluzione. Se ne vuoi sapere di più chiedi a tua madre.

04/07/13, ore 11:01

Cara Luinil,
non mi mettere nei pasticci nel prossimo capitolo!
Spero che riuscirai a continuare la storia, anche se da questo punto di vista è molto affascinante. Credo però che dovresti lasciare un pò il genere fantasy-avventura perchè dopo un pò diventa....
NOIOSO :9
scusami ma non so come definirlo
Spero che non mi cacci nei guai nel prossimo capitolo come fai al tuo solito
Baci,
Lunil12

03/07/13, ore 08:48

Ciao Emmyyyy!! XD subito, così, senza rovinare il momento: notizia del giorno! errori flash:
1- Number one: " Veniamo scortate dentro la fortezza da due guardie che ci scortano (...) " hai ripetuto lo stesso verbo
2- Number two: " scusate del ritardo " si dovrebbe dire scusate per IL ritardo
Poi .. Non si scrive recenzione! No dai tralasciamo questa parola, il servizio errori flash è terminato! XD
La storia si fa curiosa e interessante.. Neanche io ne capisco il motivo e concordo pienamente con Hikaru e Maika!
Non vedo l'ora di un po' di avventura! Cosa succederà ai nostri ragazzi? Riusciranno a non farsi scoprire?
Lo saprete solo qui su ... Le Cronache-del-regno-di.... Gouriel!!!
¡Adiòs!

30/06/13, ore 15:09

Ed eccomi qua! Comeeee? Partiiii?? Dal 7 al 14?? Come farò senza di te 8 giorni?? :'(
Okay dai passiamo ai fatti e alla storia! Visto che veloce? Leggo, recensisco, leggo ancora e ora recensisco di nuovo!
Felicità! XD dicevo, storia sempre molto bella ed emozionante! Isole sospese? Ma intendi sospese per davvero tu? O.o
Beh sennò non è un fantasy! XD troppo fortee!
Okay, solo, non ripetere troppo il verbo dire! Ha mooooolti altri sinonimi.. Più di 100 sicuri! XD
Shiauuuuxxxx
!Adiòs!

30/06/13, ore 15:00

Ciaooo! La mia solita curiosità mi induce a legger molte storie, di cui questa magnifica fantasy!
È la seconda che leggo e recensisco! Davvero molto originale Hikaru? Maika? Okay penso di aver capito! XD
Un piccolo errorino notato dalla sottoscritta: " alle volte mi sembra che noi due (..) " non so se sia giusto così ma mi sembra che si dica "delle volte"
Bellissimo il flashback! Storia scritta molto bene e scorrevolmente! :) xD è la prima volta che dico na roba del genere xD
Ora vado a leggere l'altro cappyyyy! XD olè!
¡Adiós!

22/06/13, ore 18:22

bellissima storia /\____/\ non vedo l'ora che scrivi il seguito
COMUNQUE IO NON SONO GELOSA SEI TU TROPPO CHIACCHERONA -_-
U_U