Give me a chance
di cenerentola_dark

14/09/13, ore 14:29

Sei tornata! Forse nn ho recensito il primo capitolo ma da questo in poi recensiro sempre lo giuro su quella scimmia di Jonghunnie (detto con tanto amore) cmq mi piace questo capitolo in un certo senso è dolcioso ♡ Jong diceva ti odio ma secondo me intendeva ti amo...anche se è un po presto...cmq è veramente bello e aspettero il prossimo con ansia ciao e alla prossima ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

24/06/13, ore 15:35

Ciaooo!! ^^
Partiamo dal fatto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue trame :3 Infatti ho letto molte FF tue che siano long oppure OS, ma non le ho mai recensite perchè sono una sfaticata -_- Sorry!
Comunque questo primo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, subito mi ha presa. La trama mi piace molto, così come si sono svolti i primi fatti, mi è piaciuto molto anche il primo incontro con Jong e il suo rifiuto XD
Mi è piaciuta davvero tanto e, come sempre, è scritta molto bene, linguaggio semplice e scorrevole :D
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè l'ultima frase mi ha rimasta tipo O_O
Cioè non puoi concludere così un capitolo :O Ora mi tormenterò su cosa accadrà finchè non aggiornerai >__<
Alla prossima!! <3

22/06/13, ore 01:52

Ciao Crii.~
Alla Jas la ff piace ; ;
Te l'ho detto e te lo ridico, se FANTASTICA.
Sei una delle mia autrici preferite!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi *O*
L'immgine di Jong è Asdfghj.
La storia mi piace un casino, mi piacciono storie così, si.
A presto, continua così.~♥♥

22/06/13, ore 01:16

Criii ; A ; quanto sei beeeellaaa ♥♥ e si! Ho davvero gradito la foto di Jong...ghghhh~ Cooomunque... ho una cosa da dire u_u io solitamente non amo le ff dove un ragazzo fa da prostituta (?) Peró questa mi piace ; a ; sei brava. -sì, ti odio- I colpi di scena alla fine del capitolo sono i più bastardi! Come....la fine di ogni episodio di Gu Family Book dove appena finisce cominci a sclerare perchè è impossibile sconfiggere la curiositá. ;-; Bel lavoro Cri ♥

21/06/13, ore 10:57

Questa Fan fiction promette bene.. Mi piace molto.. continua così ^^