storia di una vita di solitudine
di metaldaymon

21/06/13, ore 14:53

Ok. Sincermente, verso metà racconto, ho pensato di chiudere la pagina e scordarmi di aver mai letto questo... ehm... questo. Non so come spiegarlo, ma lo tratti malissimo, il testo. Si scrive Pokémon, non pokemon, e tutti i loro nomi obbligatoriamente con l'iniziale maiuscola non minuscola, che è un errore gravissimo e lo stesso per Monte Fuji. Ma tutta quella spaziatura da dove viene? È per quello che il passaggio dalla narrazione dei due Pokémon è un vero disastro e non si capisce niente, a questo punto usa la spaziatura tra un rigo e l'altro solo quando cambi narratore. Inoltre perché metti quattro punti di sospensione? Ma è terribile, anzi, un autentico orrore. Senza parlare del fatto che dopo tutti i segni di punteggiatura viene lo spazio, escludendo le virgolette e ogni tipo di citazione. Chiaro è che il lessico mi ha lasciata sconcertata e devi ricorreggere praticamente tutto il testo. Ora come ora, parli della morte come la merenda delle quattro e poi il rierimento al carcere è davvero suprfluo nonché privo nella sua più intotale logica anche perché ci troviamo su un monte del Nippon e dopo parli di una valle. Ma tu che logica c'hai trovato leggendola? Ma l'hai riletta? L'hai corretta? No. Ti chiedo di rileggerla e rispondermi solo dopo.
Sara

21/06/13, ore 10:49

Welà! (?)
Sono di nuovo io: Ire! *risata malefica*

Ti sei dimenticato le maiuscole in tutti i nomi dei Pokémon :v (e anche in altri punti. Per cui ti consiglio di rileggerla attentamente).
Ah, quando fai il" passaggio" (da Solosis a Eeveee e viceversa) ti consiglio di mettere qualcosa che li "separi" (magari "----" oppure "****").
Quando fai il flashback potresti andare a capo invece che mettere tra parentesi.
Comumque trovo la storia molto interessante (se non capisci bene quello che ti ho scritto, basta chiedere e ti spiego tutto).

-Ire