Una giornata (basta e avanza)
di GgPoulain

06/01/08, ore 01:11

"E ad un tratto arrivò la folgorante comprensione che era già impegnata nel vestire i panni di una ragazza che non conosceva affatto. Se stessa." Yes Baby, centrato in pieno. Il tuo stile mi piace parecchio: è semplice e diretto con continui ribaltamenti di fronte. Ottimo acquisto per le mosche bianche!

05/01/08, ore 20:41

Oh, che acquisto delizioso! *-*
Mi è piaciuta un sacco, per piccole cose. Innanzitutto è uno scritto pulito, pungente e ironico, che comincia un po' sfumato, fino a delinearsi sono alla fine. Beh, adoro questp sarcasmo, si abbina bene ad una tipa spiccia come Ino e anche a Shikamaru. Splendida la fine, da favola! *-*
Benvenuta nel club, cara! XD

05/01/08, ore 15:31

Prima di tutto, sono felicissima di sapere che alle schiera delle scrittrici di ShikaIno ti sei aggiunta anche tu!^^ Per seconda cosa, devo farti i complimenti per questa fic, che è assolutamente bellissima: brava, davvero! Non devi assolutamente pensare che non sia venuta bene... A me è piaciuta moltissimo!!! Continua così, mi raccomando!!!^^

05/01/08, ore 11:51

*Da' una testata a CgPoulain* Schifezza DOVEEEEEEE? A me è piaciuta tantissimo ;__; Ben arrivata, donna! Se scrivi le ShikaIno tutte così, abbiamo una buonissima entrata è__é/

AtegeV
05/01/08, ore 01:39

Benvenuta! ** C'era proprio bisogno di una sostenitrice ShikaIno in più! **
La fic è... davvero bella! Articolata, certo, ho avuto difficoltà a capirla all'inizio, ma alla fine è stato tutto perfettamente chiaro! Ed è davvero splendida! La forma del testo e l'idea originale! **
Complimentissimi!
Akami/AtegeV
P.S. Benvenuta nel regno delle mosche bianche!

05/01/08, ore 01:05

Hai detto che io e (persona segreta) siamo come Ino e Shikamaru**? Bhe, magari fossi come Inuccia! Comunque, sei sempre più brava di me! BACIO SEMPAI GG!