Hinata's Revenge
di LalyBlackangel

15/10/08, ore 19:45

bellissima one shot.....MA IO TI DEVO RIPORTARE sulla dritta strada della naruxhina ^^

Mary Cry
29/01/08, ore 13:44

Io... sono sconvolta!Scrivi benissimo e mi piacciono un sacco le due coppie, ma qst fic è assurda!! Wow, troppo forte Hinata-chan in versione vendicaiva; e poi nn c'è una sola coppia, nn c'è un triangolo, c'è una situazione... assurda!!! Va be' smetto di dare di matto!!!!! Ciao ciao by Mary

13/01/08, ore 18:21

mmm...interessante e carina! se vai a bloccare e torturare Kishimoto per far mettere naruto con hinata, fammi un fischio, mi accodo volontieri!

06/01/08, ore 12:34

Uhuhuh*_* ItaHina a palla mia cara Lauretta bwahahah. Alla fine amerai questo pairing, e scriverci su è già un inizio(sguardo diabolico). Il triplo pairing mi ha lasciata di stucco*ç*, anche se il povero Sasuke, insieme a Narutino, ha tirato le cuoiaç_ç. Ma Itachi compensa l'assenza dei due(sbava copiosamente*ç*). Bravissima, vola dritta nei miei preferiti=)

05/01/08, ore 14:36

Bella...mi piace tantissimo. mettiamo bene in chiaro che io sono una NaruHina accanita ma sono anche una grande fans di Itachi e Hinata e l'idea che possano stare insieme non mi dispiace(anche perchè Naruto porello è morto quindi non si può lasciare Hinata sola soletta). ah un'ultima cosa...Sasuke a morte.

05/01/08, ore 14:29

bellissima questa fic anche se molto triste... era ora che moriva sasuke... a dimenticavo se hai bisogno di aiuto x torturare kishimoto contattami senza indugi e vediamo se naruto può stare finalmente con hinata

05/01/08, ore 13:16

aspe aspe aspe... ma nn era sasuke a morire? no.. aspe aspe... nn ci capisco.. che ci fa naruto morto?? ç.ç povero amore... dolce e tenero amore... povero uchiha.. stupido e deprorevole uchiha.. e cattiva hinata... dolce e tenerra hinata! Miiihhh!! me vengono gli ossimori!! lucida follia aleggia nella'aria.. tempstata dall'avvenire di un sole nero.. *+* billo.. e dai. cmnq, mi piace cm è venuta fuori... mi sembra.. nn so... bella^^ molto bella! ha uno stile molto semplice... e mi sembra che tu vada subito al sodo... sisi, è billo!! *+*

05/01/08, ore 12:29

Oh mamma...fantastica! Mi è piaciuta troppo! Forse perchè non vedo l'ora che muoia quella piattola di Sasuke...comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta veramente bene e Hinata mi ha stupito. E incredibile, con Itachi ci sta veramente bene. Quindi..non cambiare città o spacciatore! XD Torno ad aspettare che Itachi uccida l'"amato" fratellino. Ciaux! by kiara_chan

05/01/08, ore 11:37

O___O Itachi e Hinata? Stranissimo, ma qui veramente interesssante. Povero Naruto... ç_ç *l'anima da NaruHina fan non muore mai XD* E hai ammazzato anche Sasuke... non ti smentisci mai XD Accidenti, mi è veramente piaciuto. baci ^^ Annalisa

05/01/08, ore 11:19

ehi laly! beh, nonostante i pairing decisamente ambigui, la storia e stupenda!! un bel lessico e narrazione scorrevole, proprio bella, davvero, però ra che ne dici di scrivere una naruhina?!? Aspeto ansiosa! Un bacio, sara