Maybe an Angel
di Sisya

20/06/08, ore 19:54

semplicemente fantastico!!!yuuu finalmente shikaIno!chissà se diverranno più ke amici!io ovviamente c spero!al prossimo chappy!

20/06/08, ore 18:54

OMG che capitolo stupendo!!! che bello, era da troppo che aspettavo un tuo agggiornamento *ç* la tua storia diventa ogni giorno + stupenda! spero ke aggiornerai presto ç.ç complimenti! by celiane4ever

ciao, molto bella la scena in cui Chiyo tenta di chiamare Sasuke papà...potrebbe esere un futuro non molto distante? e l'imbarazzo dei due poi.... Ho un dubbio però: il signor Hisashi è ancora ospite loro? Bella anche la scena di Hinata e Naruto, prvedo novità anche su questo fronte. ciao

Bellissima questa storia! Sakura e Sasuke mi fanno troppo ridere e la piccola Chyio è troppo dolce =). Continua così!!! Spero di poter leggere il continuo al più presto! Bacioni Angel23

ciaooo sn una tua nuova fan!! mi è piaciuta subito tantissimo questa storia e l'ho letta tutta d'un soffio... xciò nn vedo l'ora di vedere il prossimo chappy sperando ke tu l'aggiorni presto!! ke pucciosi sakura e chiyo..amke sasuke..kissà se un giorno si sposeranno davvero!! posso kiederti una cosa?? x curiosità..ki è il padre di chiyo?? ciaoooo kiss

Ohhh fantastico qst cappy!Bellissimo il dialogo tra sasuke e sakura(esilarante XD),e stupendamente bellissimo la parte naruhinaa!!Ahh ke teneri quei due!!XDXD...ok ok la smetto '^^!cmq sei davvero brava, la piccola chiyo mi piace moltissimo XD!!aggiorna presto mi raccomando ! un bacione miss_ka

Gemy!!!! E poi io sarei quella puntuale tra noi due, scusa? ò.ò Mi ero addirittura perso un capitolo ç______ç Chiedo venia (_ _) Comunque, passando al capitoluzzo... NaruHina!! No, dico, NaruHina!! *piange dalla felicità* Tu mi vuoi proprio far morire, dillo!! Ma che teneri loro due, picciuolini!! Spero solo che Naruto non la sposi (perché la sposerà, questo è certo u_u) solo per il fatto che sappia cucinare un ottimo ramen XD Sai che beffa? Povera Hina... E qua, con le mossette da maniaca sessuale, mi ha fatto rotolare XD (maniaca sessuale? O///O ndHinata Ma sì, si capiva subito dove volevi andare a parare, ammettilo!! X°D ndMe *Hina sviene*) Poi Chiyo è una grande! Se Sasuke si metterà insieme a Sakura, sarà solo merito suo!! (E dell'autrice XD) Quel suo papà appena accennato, sarà stato solo un caso? (Non c'è niente da fare, oggi leggo in questa ff un sacco si sottintesi che neanche esistono XD) Gemy, come già detto, è stupenda 'sta ff!! XD Ora vado, il dovere mi chiama! *selezionare tutte le puntate di nana in cui appare misato per il cosplay X°D* Kissoni!! ^X^

Davvero, non so come definire questo capitolo...é dolce, tenero, romantico, divertente e tanti altri aggettivi! Mi è piaciuto tantissimo! E poi (ripeto) Chiyo è adorabile! Stava per chiamare Sasuke papà!! Mi sono immaginata la scena...bellissima! Questi momenti di semplice tenerezza li adoro! E tu riesci a descriverli con una bravura che ti invidio! Ogni capitolo è sempre più bello! Complimenti!! E anche la coppia Naruto e Hinata è fantastica! ^__^ Be, non ho altro da aggiungere se non bravissima, complimenti e al prossimo aggiornamento!! Ciao ciao P.S. Non ti abbattere!! La storia è stupenda!! ^__^

^///^ perdonami se ancora non ho recensito, ma sono stata parecchio impegnata... allora, la storia mi piace parecchio, hai un modo di scrivere chiaro e semplice, mi piace molto.... anche le coppie sono tra le mie preferite, anche se sono più favorevole alla ShikaTema che alla ShikaIno! chissà come si evolverà la storia! Domande: quali altri personaggi vedremo nel corso della storia? (O///O il mio gaachan c'è?). Sapremo mai di chi è figlia Chiyo? e per ultima.... sakura troverà un lavoro? XD Continua così.... al prossimo capitolo. aggiorna presto. ciao^^

Il mio commento è: dovresti NaruHinare più spesso!!!Checcariniiii!!!Comunque, davvero bela, come al solito...Aggiorna presto!!!

Dopo il capitolo del manga di oggi, mi hai tirato su di morale :) ci voleva. Il tuo capitolo mi ha fatto sorridere e sperare in un lieto fine, e anche questo ci voleva. Naruto e Hinata poi sono adorabili, c'è poco da fare, anche Kishimoto prima o poi dovrà capirlo (damn!). A parte questo, mi è piaciuta la scena della macchina XD e i dialoghi tra Sakura e Sasuke sono come sempre illuminanti nonchè esilaranti.
Penso che il pregio migliore di questa storia sia, oltre alla godibilità, la sua serenità: ogni tanto un po' di respiro dall'angst e dalla tristezza imperante ci vuole. Sennò si crolla, sì sì u.u. Un saluto, e miraccomando non buttarti giù per la faccenda recensioni :) vedi che, poco a poco, arrivano.

fantastico cap *____* sopratutto x l'accenno naruhina ^.^ complimentissimi!! ^O^!!

ahahahah stupendoooo XDDD va bhe ke lo dico di ogni capitolo, però dico davvero!!! spettacolare la piccola chiyo, e naruto e hinata sn dolcissimiii!! aggiorna presto! by celiane4ever

Ciao, ihih, mi sa che Chiyo si sta affezionando veramente a Sasuke, sei bravissima, dai aggiorna presto, se no mi ricoverano. Ciao MewSakura.

invece è stato un chappy molto carino!si sono pucciosi naru hina! ma nn vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia tra ino e shika*___*sono il mio pairing preferito!e comunque adoro sakurain questa fic!brava! al prossimo aggiornamento!