La mia migliore amica
di alyfa

08/05/14, ore 14:43

Ecco .... Appunto..... La solita parola......
M E R A V I G L I O S A
Accidentaccio che storia, che stupidi e che teneri!!!
Vado a vedere se mi sono persa altre tue piccole perle!
Un Bacio

JB

25/03/14, ore 12:58

Ciao :))
Eccomi anche qui :)
Con calma leggerò anche le altre tue storie :)
Questa mi ispirava e non ho potuto fare altro ch correre a leggerla immediatamente :)
Aspettati altre recensioni perché ho intenzione di leggere tutte le tue meravigliose storie :))
Avevo ragione a dire che sei fenomenale a scrivere..perche mentre le parole scorrevano io vivevo tutto in prima persona :) il loro dolore.. la gelosia.. tutto quanto :) e soprattutto è stato bello leggere l amore!! :)
Finalmente possono stare assieme :)
SEI BRAVISSIMA!! :)
Nei prossimi giorni inizierò a leggere "Sogni sulla pelle" e ti lascerò un commentino :) se ti farà piacere:)
A presto!!
Rossella

08/10/13, ore 01:43

stalky!
sorpresa sorpresa sono arrivata a leggere una tua storia!
ho deciso di cominciare da un'OS perchè come sai è strano che io sia sveglia a quest'ora e se cominciavo una ff di 80 capitoli (minchia complimenti!) poi come andavo a dormire stanotte? :P e poi apro ed è lunghissima *w* bello *w*
comincio col dire che tu dici cretinate perchè a me è piaciuta!
quando Bella caccia Edward la prima volta e lui le confessa il suo amore sono rimasta sconvolta e preoccupata per lui; quando lei gli confessa il suo amore e quel deficente si arrabbia, sono stata preoccupata per lei ma la parte che mi è piaciuta di più è stato il compleanno di Edward, me li immaginavo tutti nel giardino di casa a sorseggiare tea freddo e loro due a scambiarsi sguardi *w* e anche il grembiule con gli orsi *w*
quindiiii bravaaa la parte finale poi con la proposta da parte di lei, davvero zuccherosissima quindi aaaw *w*
appena riesco vado a leggermi le altre! anche quella da 80 capitoli!!!
un bacione e brava
ami

30/06/13, ore 20:58

Bellissima questa OS!!! Dico davvero!!
Mi è piaciuta proprio tanto e ti faccio i miei pù sinceri complimenti :)
Un bacione!!

24/06/13, ore 18:58

Wow bella bella bella, ti sto seguendo nell'altra storia questa mi era sfuggita, cavolo e' scritta benissimo intensa c'è tutto amore, passione amicizia sentimenti Brava

22/06/13, ore 00:11

Ciaaaaooo!! :') È SPETTACOLARE! Come fai? Come?? *-*
Alla fine hai fatto solo un capitolo?! Lungo e bellissimo! L'unica cosa che manca sono i pargoli tanto attesi! Ma ci accontentiamo:)
Comunque davvero è una storia stupenda! L'hai scritta e sviluppata benissimo! Hai sempre qiesti mix di amore, dolcezza, dolore, rabbia e rancore che insieme nelle tue mani fanno un'esplosione!
Complimenti! L'adoro! Anche questa xD
L'ho aspettaa tanto e ne è valsa la pena! Anche se non mi hai avvertito e me ne sono accorta per caso quando mi è caduto l'occhio sulla parte deglia utiri preferiti e ho letto un nuovo titolo :) ti perdono xD
Povero il buon vecchio Charlie! Ma sono contenta che, nonostante il grave infortunio, sia sorridente :)
Alice è la solita paladina dell'amore che ripara i asini che fanno i soliti coccouti ahhaha
Mentre Esme e Carlisle be... Li adoro :)
Sono anche contenta del fatto che Victoria se ne sia andata senza fare problemi, scenate o cose così..
Jane e Alec sono dolciosi e questo Jasper mi piace ha qualcosa di particolare (non meglio definito) che mi attira :)
Rose, Emmett e il piccolo Seth li hai inseriti poco ma comunque, oltre Seth, mi sembrano i soliti: Emmett spara stronzate e Rose lo tieme in riga anche a suon di coppini :)
Penso di aver detto tutto (:
Se non ricordo male, domani parti quindi buon viaggio, buon divertimento e soprattutto goditi il meritato relax xD
P.s. sentirò la tua mancanza e quella delle tue ff/OS :(
Bacioni :**
Cely

21/06/13, ore 23:14

Lasciatelo dire: hai superato te stessa, ho solo un rammarico di nn averti messo prima fra i miei autori preferiti-ciao

21/06/13, ore 21:20

T________________T Bellissima! Scrivi in un modo favoloso ragazza! Anche se mi piacerebbe leggere questa lettera...e sarebbe fantastico se magari continuassi la storia con un extra magari...in cui sono sposati e con i figli...mi farebbe molto piacere! Anche se come hai detto sopra l'hai scritta di slancio, potresti ricamarci sopra...
Ribadisco, la storia e strepitosaa! Mi ha subito coinvolta e intrigata...non c'è stata una sola parte in cui mi sia annoiata! La lettura è semplice e scorrevole! Complimenti! Ti prego facci il pensierino per un piccolo extra!
Buon viaggio, ovunque tu stia andando! :D

21/06/13, ore 21:13

Aly è bellissima!!!!! non riuscivo a staccarmi!!!! Bella, bella, e bella!!! Mi piacciono da matti le storie POV Edward. Sempre mi sono piaciute e sempre mi piaceranno. Sei stata bravissima. Complimenti 10 e lode . Bacio Fede

21/06/13, ore 17:51

BELLA anzi bellissima e tremendamente romantica, mi sono proprio emozionata ma c'è un però : CHE DICE LA LETTERA VISTO CHE CI SONO DUE SEGNI COSI'<> E BASTA
ho capito che lei gli chiede di sposarla, però mi piacerebbe leggerla.....un bacio e brava come sempre