Music or...
di Liizzie

05/07/14, ore 16:17

Di solito non recensisco le OS rosse, però per questa farò un'eccezione. Anche io suono il piano ma ad essere sincera non riesco a suonare perfettamente nemmeno quando c'è il volume alto della tv come sottofondo, figuriamoci così... che poi io all'ultimo saggio ho sbagliato una nota solamente perché ero nervosa, fossi stata al posto suo, il piano sarebbe andato a farsi benedire. Comunque volevo anche dirti che munire è sinonimo di fornire e che quindi non è adatto al contesto, per il resto tutto ok

10/03/14, ore 17:12

Ciao,
inizierei col dire che la trama è carina, "innovativa".
Il testo è scritto abbastanza bene ma ci sono dei punti in cui non è molto chiaro quello che succede oppure dove è proprio il concetto ad essere sbagliato (ad esempio qui non ha alcun senso "la mia maglia quasi inutile, purché invisibile". Non so se è stato un errore di distrazione o cosa, ma dovresti correggerla con "la mia maglia quasi inutile, perché invisibile".). Inoltre c'è un errore che, scusami se lo dico, è abbastanza sciocco. Tu stai scrivendo una storia sui One Direction. Da ciò si presume che tu sappia almeno come si scrivono i loro nomi. Solo in questa frase hai fatto due errori di ortografia, poi, si potrebbe aggiungere anche che tra un "ora domani andrà a casa di Styles" -che poi, io eliminerei l'ora- e l'altro ci dovrebbe essere una virgola.
In molte parti del discorso la punteggiatura è sbagliata, gran parte delle iniziali dopo i punti non sono in maiuscolo.
Prendendo quest'altra frase, <" spogliami." ordinò io annuì. lo spogliai velocemente, ormai nudo cominciò a spogliare a me, una volta che mi munì di tutto ordinò di nuovo "> vorrei farti notare alcuni errori: "s" in minuscolo, mancanza di una virgola -necessaria- tra "ordinò" e "io annuii" (anche qui c'è un errore di ortografia) e poi, "una volta che mi munì"... Scusa se te lo dico ma è un errore che nemmeno mio cugino in terza elementare farebbe. Forse non ti è chiara la differenza tra "munire" e "liberare".
In conclusione la frase dovrebbe essere: <"Spogliami." ordinò lui, annuii. Lo spogliai velocemente. Quando fu completamente libero dai suoi vestiti cominciò a spogliare me. Quando mi liberò di tutti i vestiti ordinò di nuovo...>
Spero che tu non ti offenda di questa mia recensione critica, voglio farti capire che non ti sto criticando anzi, sto cercando di aiutarti a crescere e a migliorare il tuo modo di scrivere.
Un bacio,
_MyHeadIsAnAnimal_

06/11/13, ore 23:55

ahhaah è davvero stupenda :3 Diciamo che la fantasia di sicuro non ti manca ;) sono curiosissima di leggerne altre <3

05/07/13, ore 16:31

Che pervy che seiiiiiii ahahaha pure io coso così ti capisco è bellissima mi sono ammazzata dalle risate scrivine altre!

01/07/13, ore 01:11

Stupendaaaaaa. Fanne altre. Mi piace tantissimo la fine ;) Bravissima xoxo

22/06/13, ore 19:34

Mi piace molto, anche se devo ammettere che avresti dovuto controllare la scrittura prima di pubblicarla.
Mi fa morire dalle risate pensare che lei non sbagli perchè pensa alle cose pervertite che ha fatto il pomeriggio prima con Harry.
Sinceramente io avrei sbagliato TUTTO, ma se lei è un prodigio del piano... buon per lei!
Quanto al fatto che Harry l'ha chiamata 'piccola puttanella' io l'avrei pestato.
C'è, mi scopi, ma mi chiami puttanella?? Vaffanculo!
Ma va beh, magari ad una ragazza (che non sono io) farebbe piacere sentirsi chiamata in quel modo.
Ribadisco ancora, mi è piaciuta molto la tua storia e visto che hai detto che questa è la tua SECONDA os rossa, andrò a leggere la prima e ti dirò che ne penso.
Ancora brava :D

Always_Directioner