Trouble love.
di _harrysconvers

12/07/13, ore 00:13

Devi aggiornare al più presto, chiaro? Chiaro. Ahhah continua al più presto per favore, ciao <3

08/07/13, ore 17:08

Che bella sta storia !!!! Mi piace un sacco la adoro !!! :) ! L'unica cosa potresti fare i capitoli giusto un po' più lunghi ?? :) non so poi vedi tu ! :)

03/07/13, ore 17:03

Questa storia è davvero bellissima ti prego non farci aspettare troppo per i capitoli non riesco a stare sulle spine per troppo tempo !!! XD ciaooo

02/07/13, ore 21:49

voglio il continuo, voglio il continuo ! amo la coppia juserik!! ahaha l'ho inventato *_*

25/06/13, ore 17:07

La tua storia è bellissima la adoro *-* mi raccomando continua presto e ricordati che non smettero di leggerla <3 :3

Ciaoo ho letto questa ff e la trovo fantastica davvero:) mi piace il modo in cui scrivi :)
Allora parlando di quello che è successo justin è davvero carino con lei, però mi dispiace che lui debba fingere per colpa di quei idioti dei suoi amici!
Pro devo dirti che è un po' surreale, cioè che è un po' improbabile che una ragazza si innamori di uno in così poco tempo, secondo me dovresti far trascorrere un po' di tempo...ma comunque la storia è stupenda e quindi la seguirò;)
Oddio sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni e quando lo fai mi avvisi?:)

Sai questa Storia incomincia a piacermi.. anche se sono due capitoli ha quel qualcosa che mi ispira.. bho.
Ora sono curiosa di leggere il continuo e quindi ti pregooo, ti supplicoo, continua al più presto! sei bravissima!
un bacione enorme!
-Federica

p.s. se vuoi passa a fare un'occhiata alle mie storie, grazie! ;)

21/06/13, ore 16:44

Ti prego continua! Amo questa storia già dalla prima riga!

21/06/13, ore 16:36

*--* oddio ma è ttoppo bella questa fanfiction! Devi assolutamente continuarla ora! Ti preeego:33 è bellissima seriamente, continuala ora... Spero tu non sarai una ragazza che posta i capitoli una volta al mese. Spero di no. Bacii❤❤