Trust.

23/02/14, ore 13:25

Sei bravissima a scrivere e la storia è davvero bella <3
Continuaaaa ti prego :))

20/10/13, ore 16:52

Per favore continua sto aspettando da tanto non c'è la faccio più senza questo capitolo io non vivo per favore ti supplivo continualo

15/08/13, ore 11:04

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!
hai aggiornato sono feliccissima !!!! ho aspettato tanto questo momento :)))))
beh niall e un cucciolo l ho adoro :D
emma e zayn non so non mi ispirano molto chissa perchè.
sono piu interessata tra harry e dianna .
madonna la adoro ahahhahahahahahaha
adoro i loro comportamenti .
peccato che non accadrà niente ( mai dire mai )
spero aggiornerai presto :)
muoio dalla curiosità
baci lu :*

09/08/13, ore 19:11

<< Li riaprii dopo qualche istante che non sentivo più il suo respiro sul mio viso, lo trovai con un sorriso compiaciuto non più tanto vicino al mio corpo.
«Non sei così resistente come volevi far credere.» ghignò. «Ora ti faresti anche baciare? E non solo, scommetto.» sorrise. >>
fa molto ''3 metri sopra il cielo'' questa scena :D

<< «Però questa posizione non mi dispiace.»
Alzai lo sguardo ritrovandomi il corpo di Harry, in piedi, di fronte a me e quando mi accorsi di essere in ginocchio faccia a faccia con il suo.. pacco, lo allontanai spingendolo sulle gambe. >>
ahahahahahahahha solito harreh!

<< lui è Harry, il mio fidanzato.»
Lui avvicinò la mano titubante verso di lei per poi stringerla.
«Oh! Davvero? E’ incredibile!» forzò un sorriso che risultò falsissimo ai miei occhi.
«Già.. chi l’avrebbe mai detto.» prese parola Harry >>
ahahahahaha chi l'avrebbe mai detto :D

io amo dianna! e anche emma si =)

09/08/13, ore 17:18

Come volevasi dimostrare... AMO QUESTO FOTTUUTISSIMO CAPITOLO.
E si, io e Niall siamo molto coccolini amorosi nel flashback. Lo sai che è esattamente quello che. avrei detto a Niall quell‘ultimo dettaglio sul suo momento glorioso in sella ad un cavallo? Looool
Mmmh... Emma e Zayn. Cazzo. Mi sono piaciuti djbsdjshsbd
E POI... LOAH MOMENTS CAZZO LOAH MOMENTS DKDNNSHDNDJS
Stavo impazzendo dal ridere quando Noah ha scoperto che Liam è gay cristo santo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho amato come Liam ha smerdato Mary, piccola illuda. NOAH È PROPRIETÀ DI LIAM. STOOOOP.

Harry e Dianna. O dovrei dire. Il bello e la bestia? Cazzo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH amo come si sono incontrati casualmente per strada e il loro inziale scambio di battute lol
E poi, ho idea di come Harry vorrà essere ripagato... peggio di Zayn oh
Comunque NIALL E JANIS. LALALALALAAAAAAAAAA IL FLAAAAAAAASHBACK ERA L‘AMOOOORE LALALALAAAAAA *danza voodoo*
Vabbene amore. Ora je vais. Tu sapere che tu dovere aggiornare molto presto perché tu avere me che aiutare te forevah and evah.

Peace and a lot of love to you my little baby <3 <3 <3 <3
Sve xxx

16/07/13, ore 13:07

omg quanto cavolo mi piace questa storia pur essendo all'inizio djdgsh. harry e dianna sono due teste di rapa (?) ma li amo insieme. tu devi assolutamente andare avanti o morirò giovane. sai sempre cosa scrivere, non fallisci mai, sei fantastica giuro. elisa c:

10/07/13, ore 03:09

Oddio già amore questa ff...continua al più presto già sono ansiosa per il continuo
Aiuto sclero djjdkcmckdkddj un bacio ciao <3

07/07/13, ore 13:48

e ora arrivo io dopo 3 capitoli della storia XD
ciaooo :)
grazie a una storia che ti ha fatto pubblicità ti ho potuto conoscere :)
mi piace parecchio come storia sisi :)
mi piace il tuo modo di scrivere e lasciare i "..." alla fine :)
mi piacciono le coppie e i caratteri delle varie persone :)
detto questo amo anche la prospettiva futura delle relazioni ( il triangolo , intrecci ) credo siano a dir poco favolosi *_*
è intrigante sapere che ci sarà il triangolo tra : harry -dianna-janet.
ora voglio un capitolo lungo e subito ...
se no protesto con jimmy !!
baci lu.

07/07/13, ore 10:20

ma tu nomi 'diversi' non li sai sceglie?
arrivata a fine capitolo pe vedé chi erano janis e janet mi son dovuta ruileggere l'inizio perché non sapevo chi era chi.
quindi, janet? Janet chi è l'ex de harry?
e perché quell'andicappato se è ripulito la bocca? manco a di c'avesse la lebra.
ma die che se ne andasse a ammazzà.
eeeh basta, zayn ed emma tra poco scoperanno come conigli, me lo sento.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:23 am)

06/07/13, ore 10:21

Aaaaa meravigliosa!! Le cose si fanno davveeeero interessanti! Tu sei proprio mitica! Seguo anche Remember ed è peggio di una droga! (in senso positivo ovviamente) questa ff lo sta diventando *-* sei un'ottima spacciatrice ;)Aaa sono troppo curiosa di vedere come evolve il triangolooooo, Harry approfittatore *-* continua prestoooo baci xxx M

05/07/13, ore 23:26

OODDDDDIIIOOOOOOOOOOO.
non puoi finire così, cazzo.
sono troppo curiosa.
tu non sai quanto io ami questa fanfiction.
beh, tanto.
dunque, continui, e ti dai pure una mossa.
lol
e grazie mille per aver fatto pubblicità alla mia fanfiction, ricambierò ;)
-un beso, sofia

05/07/13, ore 21:03

<< «Tu e Dianna..?» sussurrò incredula lasciando la frase in sospeso.
Feci spallucce. «Mi ha voluto dare una mano.» dissi sorridente.
Incrociò le braccia. «Incosciente.» borbottò.
Sorrisi divertito dalle sue guance paonazze. >>
ahahahah teeenera lei!

<< Le sue mani abbandonarono il mio corpo e si pulì la bocca con il dorso della mano destra per poi lanciarmi uno sguardo ed accennare un sorriso. «Grazie, mi hai salvato da una rottura di palle.» borbottò>>
ma un vaffanculo ad harry no? u.u

SCRIVI CAPITOLI LUNGHI PLEASE, SONO DIVINI!

05/07/13, ore 19:22

Sei una bastarda. Full stop. Perché non hai detto che io ti amo alla follia(?) ???
OK basta.

Lalallalaaaaaaaaaa Janis mi ricorda VAGAMENTE qualcuno. Già. Ma proprio vagamente eh. Riferimenti puramente casuali alla sottoscritta lol
Ok. A parte il fatto che inizi ad introdurre un po' altri personaggio, mi pice il capitolo, perché c'è molto Darry feeling uu
Però poi, parla anche degli altri eh. Mi raccomando.
Louis e Marisol mi stanno simpatici anche se non ne hai ancora mai parlato lol
Niall innamorone ci piaaaaaaaaaxe, soprattuto questa cosa che Janis alias me(?) *le piace delineare questa cosa* sia stata con Niall *ama Niall, è il suo preferito e lo ama proprio* che sia malinconico a riguardo del suo tradimento. Awwinissima.
Emma e Zayn progressivi loro, ceh ceh
Dianna che rimane un po' una merda dopo che Harry ha lasciato intendere che lo aveva fatto per Janet mi ha fatto rimanere tale anche a me lol

Bene, non ti scordare i miei amati, che dico, amatissimissimissimissimi Loah. Loro are the way.
Bene, ti amo anche io.

Tua Sve xxx

05/07/13, ore 16:49

stranamente mi piace (ahahaha io per solito leggo le slash )
però questa mi ha incuriosita
x fortuna non è uguale a tutte le altre ;)
scusa se sono troppo diretta ma beh dico quel che penso
quindi alla prossima
spero presto
bacio

01/07/13, ore 23:20

WIIIII..
sono passata anche di qui e ce l'ho fatta,
Cazzo, come posso perdermi le tue storie?
Mi piace da morire il modo in cui scrivi! :)
Remember è diventata una droga per me e anche questa storia qui si sta facendo strada.
Brava, davvero!
Dammi un pizzico della tua bravura, ti prego! :D

Ire

P.s. ieri ho iniziato una nuova FF.. Potresti farmi la pubblicità in un capitolo?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1952125&i=1 questo è il link
Dimmi se devo ricambiare o come! :)