Come musica
di Pandacoffee

06/02/15, ore 14:37

Louis adorava abbracciare Harry, era quel tipo di abbraccio che non smette mai di dare affetto, anche quando non si è più intrecciati, anche quando si è lontani. L’abbraccio di Harry ti rimane addosso, come un profumo, come un tatuaggio. Come musica.

Mi hanno consigliato questa storia, e mi sono venuti i brividi.
Promette bene!
Non ti assicuro di recensire ogni capitolo, perché devo assolutamente leggere velocemente! *.*
Mau

30/06/13, ore 19:03

Wow!!
La gramatica e la gestione dei personaggi sono perfetti, mentre la storia è originale e molto intrigante.
Hai fatto un ottimo lavoro, spero che anche tutti gl'altri capitoli siano così.
Pandacoffee sei un'ottima scrittrice.

29/06/13, ore 16:27

Alllora!
Inizio con il dirti che mi piace molto come hai delineato i personaggi, già da questo primo capitolo “pilota” capiamo benissimo i caratteri dei 5 ragazzi.
Più di tutti credo di aver apprezzato Zayn (sono un po’ di parte però, lo devo ammettere); mi ha fatta sorridere più volte, tipo: “Urlavano che sei frocio, Harry”! Ahahah, oh Zayn :’)
Mi piace molto anche Niall *-* Quando: Si alzò e diede una pacca sulla spalla ad Harry, tra i due gli sembrava quello più bisognoso di conforto. Si allontanò ma poi tornò indietro e diede una pacca anche a Louis, non gli sembrava giusto confortare solo uno dei due.”ce lo vedo proprio fare una cosa del genere.. è nel suo carattere tenerello ed affettuoso ** Bellino lui!
Il caro vecchio Liam, diplomatico (:
Su Harry e Louis per il momento preferisco non pronunciarmi u_u
In più punti ho davvero riso di cuore, tipoo: “Louis lo fa ogni giorno e non mi pare che sia un’icona etero”. Condivisibilissima come affermzione!!

Poi, che altro dire, vediamo. Trovo che tu abbia un ottimo stile di scrittura, la storia è scorrevolissima, si legge Che è un piacere!
Sulla trama ancora non so dirti perché giustamente, come hai scritto tu nelle note iniziali, non si può partire in quarta, quindi aspetto con ansia di leggere il continuo di questa tua FF per capire come si evolverà.

xx, tama_chan aka Koalatea (?).

22/06/13, ore 13:52

Credo questa storia debba rientrare tra le scelte perchè scritta in italiano perfetto. Ben più che semplicemente scorrevole, l'italiano di questa storia risulta essere assolutamente accattivante e piacevole. La storia poi, tutt'altro che banale, segue un filo logico (cosa tutt'altro che scontata o marginale).
Credo assolutamente sia una storia più che valida e meritevole di attenzione.