My love for you, is unforgettable.
di fhoss

08/08/13, ore 23:09

Ciaao,
amo questa ff è stupenda e credo che quei due siano stupendi insieme anche nella realtà
Mi piace come scrivi,spero che aggiorni presto

14/07/13, ore 23:14

Wow questa storia è davvero bella! Non sono lovatic (ma Demi la amo) comunilquebcercando un'altra fanfiction sui 1D (sono directioner) e ho trovato la tua. Mi piace tantissimo! Al prossimo capitolo! ❤

10/07/13, ore 17:45

Omg è freschissimo e mi piace davvero le idee sono organizzate in modo perfetto non avresti potuto fare di meglio secondo me è spettacolare, nel senso che mi piace davvero...spero tu aggiorni presto anzi prestissimo lol♡♡

09/07/13, ore 23:23

awww niall e demi sono cosi carini insieme nfidksjdd non vedo l'ora che si mettino insieme lol (nella ff intendo) perchè nella realtà sarebbe strano,si li shippo insieme,peró demi sta con wilmer quindi.. vabbè lol sarebbero perfetti comunque ndjdkfkf. comunque,scrivi davvero troppo bene.non vedo l'ora del prossimo capitolo! spero che aggiorerai presto c: baci xx

09/07/13, ore 18:05

Ahahahaha spero anche io per te che aumentino davvero.. comunque mi piace questo caaaaapitoloooooo davvero! *-* vedo che il loro rapporyo migliora di volta in volta, ne sono davvero felice ^^

Sam ;) x

09/07/13, ore 14:53

Posso dire con fermezza che continuerò a leggerla.. posso solo darti un piccolo consiglio? Magari falli più lunghi :)
Demi è come se stesse ricominciando, ma perché non ricorda proprio Niall? E perché ora lui sembra più convinto a non volerle dire addio? Perché so che c'è qualcosa sotto?

Aspetto il prossimo.. e ricorda potrei morire d'infarto non vedendolo presto hahahaah

sam :) x

09/07/13, ore 14:49

okay ho trovato la tua storia per caso, e spero che tu continua a me piace, piace davvero, è diversa da tante altre, almeno credo da quanto ho letto nel primo capitolo.. ora passo al prossimo e spero di capire di più.
Mi spiace così tanto per lei, per l'incidente e ancora di più per Niall, che si vede non riconosciuto da lei, che era non so cosa per lui.

Sam :) x

07/07/13, ore 00:58

omg questa storia è bellissima. scrivi troppo bene,davvero! e poi niall e demi sono dolcissimi aw ndjdkfk c: spero che aggiornerai presto! baci e al prossimo capitolo c: Xx

06/07/13, ore 23:17

Opporca miseria, mi incuriosisce davvero molto.. Ti prego continua al più presto, ho messo la tua storia tra le storie seguite, così che posso sempre tenerla d'occhio!
Un bacio, spero che aggiorni presto, mi piace moltissimo e voglio subito sapere cosa succede nel prossimo capitolo..
Ciau xoxo.

05/07/13, ore 22:11

Grazie per aver aggiornato,davvero grazie.
Amo il modo in cui scrivi e questa ff è stupenda,brava

05/07/13, ore 20:44

Bellissima e poi io li amo insieme comunque ti prego aggiorna presto voglio assolutamente sapere il continuo.

05/07/13, ore 18:15

Sono (bibah) dello scambio di recensioni.
Mi piace molto come fanfiction e anche il modo in cui scrivi. Aggiorna presto :)

03/07/13, ore 19:37

bellissima storia davvero,oddio mi sono quasi commossa.Comunque aggiorna presto ti prego

29/06/13, ore 11:00

Bellissima davvero djhsjajdha. *^^* Diall *o* Aggiorna al piú presto *--*

26/06/13, ore 16:24

Omg omg omg omg omg omg omg immagino la scenaaa povero Niall comunque è bellissima spero che altri recensiscano così continuerai bella bella bella bella ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo ♥