Marina e i suoi sentimenti per Red Eye
di LittleEevee

23/06/13, ore 20:50

Non credo ci siamo mai presentate, quindi lo faccio ora: sono PervincaViola, ma puoi chiamarmi semplicemente Vì.
Ho notato la tua storia in ritardo e per puro caso mentre giravo sul fandom e già solo al leggere il titolo, i miei occhi si sono illuminati: era da tempo che cercavo una storia su loro due, ma non l'ho mai trovata! Avevo anche pensato di scriverci qualcosa, ma poi la pigrizia aveva avuto la meglio ^^
Comunque, è raro trovare storie su Pokémon Ranger e ancora più raro, se non impossibile, su Tracce di Luce, che tra l'atro è l'unico gioco "Ranger" che ho mai comprato.
Ma sto divagando, quindi è meglio che continuo con la recensione vera e propria: la tua shot è davvero carina e molto dolce, mi sono piaciuti i riferimenti allo scontro con Occhiorosso sul Monte Sorbetto, perché in quell'occasione aveva dimostrato di essere veramente
 cambiato...in più è anche un gran bel ragazzuolo *o*
Che dire, forse c'è qualche virgola al posto sbagliato, e la dichiarazione d'amore mi sembra un po' affrettata, ma nel complesso la tua fanfic mi piace molto!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mgari ancora su questa coppia. Anzi, avvertimi nel caso tu scriva qualcosa su di loro :)
Baci

22/06/13, ore 10:05

Piacere di conoscerti LittleEevee! Io sono Mikashi :).
Vediamo la storia è carina e abbastanza romantica. Mi è piaciuta; sono sempre stata una fan di Pokémon Ranger!!! <3
Ci sono un paio di errori di battitura (es. Hai scritto" ftto" invece che "fatto") ma nulla di grave.
Comunque quando hai tempo correggi!
Ora però arriviamo al "problema" più grave: se avessi letto con attenzione il regolamento, c' è scritto chiaramente di non mettere i dialoghi tra questi segni "< >" perché il sito non li visualizzerà!
Beh tu hai inserito alcuni discorsi diretti tra quei segni (almeno 4-5) e indovina??? Non sono stati visualizzati... '-_-
Cosa che se avessi riguardato il testo nell'anteprima non sarebbe successo...
Vabbé io ci passo sopra anche perché da quel che vedo scrivi su efp da poco ma per favore correggi!!!!!
Comunque questa recensione è positiva, ma che non succeda più, per favore!!!!
Anche perché quando la protagonista parla con Occhio rosso si capisce poco...
Beh ora vado, spero che seguirai i miei consigli! Baci, Mikashi.