Il ballo della scuola
di Jiulia Duchannes

18/10/13, ore 20:15

Che bel capitolooo !!! ❤
Ma non vedo l'ora di vere come va a finire u.u
sei bravissima e stai scrivendo una bellissima storia,complimentii !! ❤❤
continua presto,besoos ❤❤

01/08/13, ore 18:33

Devi continuare assolutamente devo sapere cosa succede tra maxi e nata ( lo so sono malata!! Spero che si mettano insieme!!!)

01/08/13, ore 18:26

Adoro questo capitolo sopratutto per maxi e nata ma povero tomas :(

28/07/13, ore 15:24

Ciao!Ma dove sei finita?
Voglio il prossimo capitolo!
La storia mi piace molto soprattutto la parte Leonetta :)

25/07/13, ore 18:07

Ciao, sto seguendo con molto piacere questa FF.
Se vuoi puoi dare un occhio anche alla mia di  FF :)

29/06/13, ore 17:41

dai aggiorna!! per favore è bella la storia di violetta anche se dovresti approfondire un po' di più le parti descrittive... però è una bella storia!

26/06/13, ore 11:49

Che brutto ora ci saranno molti feriti peró mi piacciono molto le parti leonettose continua é bellissimo!!

25/06/13, ore 14:44

Ciao :9
Anche questo capitolo è bello, anche se mi dispiace per Maxi, non gliene va una giusta..... Comunque continua presto, ciaoooooooo

23/06/13, ore 10:08

Innanzitutto grazie a te che stai cercando di seguire i miei consigli *si emoziona* Già di per sè è una cosa che mi fa iper-piacere. Poi il capitolo è molto carino, e molto più curato del precedente, anche se ancora non ci siamo del tutto, c'è stato un bel miglioramento e per me questo già è un complimento, quindi complimenti xD Ancora devi destreggiarti con gli spazi nella punteggiatura (ti faccio un piccolo schemino, se ti può servire):
1) prima di virgole, punti, punti esclamativi, punti interrogativi ecc... NON ci va lo spazio
2) dopo le virgole, e altri segni di punteggiatura ci va lo spazio. Nel caso del punto, punto esclamativo e punto interrogativo dopo lo spazio ci va la MAIUSCOLA
Detto ciò, ancora complimenti, ho visto pochissimi errori, e penso che migliorerai sempre di più. Ah, un ultimo consiglio: cerca di curare di più òe descrizioni di ambienti, stati d'animo dei personaggi ecc... contribuirà a rendere più completa la storia. Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua a migliorare e diventerai bravissima, le basi mi sembra ci siano ;)

22/06/13, ore 21:41

Ciao :)
Non è vero che è brutto questo capitolo, anzi è molto bello e spiega come si sono messi insieme i miei adoratissimi Leonetta *__* Comunque ho notato pochissimi errori, rispetto allo scorso capitolo e per questo mi complimento davvero :) Ma Ho notato che utilizzi moltissimo degli spazi inutili in più, che come dire, allargano la storia ( non so se mi sono spiegata bene xD) Comunque scusami davvero se rompo, solo che voglio cercare di aiutarti. Continua presto, ciaoooooo

22/06/13, ore 12:44

Meraavigliosooo!! Mi piace questa storia,non vedo l'ora di sapere il continuo!
Continuaaa <3

21/06/13, ore 21:41

Ciao :)
Prima di tutto benvenuta nel fandom di Violetta, e direi che ti sei adattata molto bene al resto del fandom perchè scrivi davvero in un modo stupendo e la tua storia già mi piace molto perchè è molto, molto originale e carinissima a mio parere..... Poi le coppie.... Queste coppie le adoro perchè sono le mie preferite.... Comunque continua presto, ciaooooooo :)

21/06/13, ore 18:43

Allora, innanzitutto benvenuta nel Fandom Violettoso, e visto che sei una Leonetta (tanto amore per loro *-*), ti faccio il benvenuto Leonettoso *-* Comuuuunque non ho visto errori gravi e la trama come inizio non è male, però dovresti curarlo meglio a livello di presentazione:
1)prima delle virgole NON ci va lo spazio, dopo si
2)dovresti stare un po' attenta con la punteggiatura
3) dopo il punto ci va lo spazio e la maiuscola (in alcuni casi ho notato la minuscola)
Per quanto riguarda la sintassi non è male, secondo me puoi anche fare meglio, e invece sulla puntaggiatura ci lavorerei un po' di più
CONSIGLIO: ti consiglio di avere un Beta Reader, qualcuno che legge il tuo capitolo prima che lo pubblichi e che abbia conoscenze grammaticali e di italiano abbastanza buone da poterti dare una mano ;) Se conosci qualcuno bene, altrimenti non so prova a fare richiesta non-so-dove (io nemmeno sapevo dell'esistenza dei Beta). Comunque il materiale di fondo c'è, devi solo migliorarti e poi stai a cavallo. Se hai bisogno di consigli puoi chiedere tranquillamente (io sono abbastanza presente in questo fandom...), ah e prima che usi il femminile, sono un ragazzo (diciamolo subito xD). In bocca al lupo, nel prossimo capitolo voglio vedere tanti miglioramenti :D