La Luna dai capelli di Sole e gli occhi di Cielo
di gatta12

17/10/16, ore 09:16

Ciao Gatta12 mi chiamo EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi semplicemente Amy. Allora, ho letto la tua storia e mi piace molto. È scritta molto bene e l'adoro. Aggiorna presto!

14/07/13, ore 02:05

"scopritelo leggendo la mia fanfiction" hai creato un'aspettativa -quella di leggere la storia della figlia di Apollonius e Celiane- che non viene soddisfatta nello svolgimento della storia. Ho aspettato qualche settimana sperando che pubblicassi qualcos'altro, oltre ad un prologo che svia completamente dall'introduzione, ma oggi mi sono decisa a lasciare una recensione; perciò ti chiedo per piacere di sviluppare la trama o di cambiare l'introduzione.
E magari la prossima volta di prepararti in anticipo 3-4 capitoli, per assicurare, almeno all'inizio, una pubblicazione regolare.

11/07/13, ore 02:24

Come inizio non sembra male, non vedo l'ora che la continui ^^
Chissà se i nostri eroi ritorneranno come si aspetta Silvia.....(speriamo di si)
Che bello qualcuno che riscrive su questa anime!!!!!! :)

25/06/13, ore 22:38

Mh... a giudicare dal prologo sembrerebbe una fanfiction interessante! :D Bella anche l'idea che in realtà Apollo, Toma e Sirius possano essere rigenerati dall'albero della vita. Bella anche la frase "Attende il nemico, attende il fratello, attende l'amore": un climax crescente di sentimenti! :) A ogni modo, leggerò più che volentieri il seguito, quindi aspetto il prossimo capitolo! Solo, sistema un pochino l'introduzione di presentazione perché non è molto chiara. All'inizio pensavo parlasse della figlia di Apollonius e Celiane, invece dovrebbe parlare di quella di Apollo e Silvia, giusto?
Ah, un'altra cosa: è "qualcun altro", non "qualcun'altro". ;)