do · mes · tic · i · ty
di Niglia

12/03/15, ore 09:59

Parliamo di cose importanti, no non dello scioglimento dei ghiacciai (esiste ancora o era un'emergenza degli anni '90?), della tettonica a placche (?) o del fatto che bisogna vaccinare tutti!!1! anche i cadaveri, ma del PERCHE' NON AGGIORNI PIU' SPESSO? *si rotola*
Tornando seri (seee, come no) mi piace come tu abbia portato avanti e risolto il loro litigio perché sono due personaggi testardi ed orgogliosi e non esiste che cedano subito solo perché lo desiderano (ed era così Caroline quando diceva che tenere Klaus a distanza, ad evitarlo non feriva solo lui, ma non era pronta ad arrendersi nonostante facesse del male anche a sé stessa, come Klaus non era pronto ad andare a cercarla - anche perché probabilmente sapeva non gli avrebbe portato nulla di buono, anzi!).
Mi piace da morire anche come tu abbia coinvolto Bekah e Elijah come (anche Caroline) si rena conto che Klaus può fare qualsiasi cosa ma, alla fine, Rebekah tornerà sempre dalla sua parte (mi piacciono questi dettagli che tu semini qui e là e che riempiono ogni tua storia di spessore).
La conclusione poi, con Caroline che cerca di resistergli, di non mostrare che lei ha già ceduto (che forse aveva ceduto da giorni ed evitarlo era l'unico modo per non farlo sapere anche a Klaus) è perfetta per loro. Ho adorato come tu abbia descritto i continui giochi di potere tra loro due e come questi vadano a braccetto con il loro amarsi e non poter fare a meno l'uno dell'altra (ha senso questa frase? Si capisce quello che volevo dire?) e, insomma, mi piace tutto e ne vogio diddpiù perché questo mondo ha bisogno di più Klaroline belle come questa. /ooo/

31/01/15, ore 18:03

Brava, brava, brava! Mi piacciono tantissimo questi missing moments che la Plec si ostina a non darci!
Poi il modo in cui descrivi lei, sempre così orgogliosa e spavalda, e lui, che per sua natura non si riesce a fidare di nessuno, è semplicemente meraviglioso!
Continuo a leggere,
Baci
Ludo

30/01/15, ore 19:52

davvero carina!! credo che ci sia un bisogno disperato di questi missing moment che ci stanno negando con tanta convinzione!! spero che la raccolta vada avanti, adoro il tuo modo di scrivere, sei anche fra i miei autori preferiti!! ;) a presto!!

22/06/13, ore 00:32

Meravigliosa, il testo è scorrevole e non vedo nessun errore grammaticale. Sono sicura che il prossimo "momento di quotidianità" non mi deluderà :)
Complimenti!

21/06/13, ore 22:30

niente di impegantivo??è davvero molto carino questo cap!!!lo continuerai???ti prego si...anche io sono affamata di loro!!!un bacio

21/06/13, ore 19:40

BELLISSIMAA!!!!!!!!!senza parole!!!complimenti è a dir poco stupenda!!<3<3<3 non vedo l'ora di leggere altri momenti di questa coppia che mi ha rapito il cuore scritti da te che li descrivi in maniera divina!!non posso aggiungere altro davvero!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Mery!^_^