Non so cosa voglia da me, non so perché mi perseguita.
di Everlong

21/06/13, ore 23:40

bello anche questo capitolo strano che l abbracci pero....
ma senti perché hai cambiato il titolo della canzone?????? e anche del 4 capitolo comunque perché gli hai cambiati?
mi piace sempre di più questa storia quindi ti prego aggiorna quando puoi ,

21/06/13, ore 22:00

Buonasera c:
Scusami se non ho recensito durante il pomeriggio, è che dopo gli orali siamo andati in piscina e, appena tornata da lì, i miei per "festeggiare" (?) hannno voluto andare a cena fuori. Ma ora eccomi qui, pronta a recensire come al solito (?) :3
Bene, in pratica Daniel cerca una specie di aiuto nei suoi amici che può trovare solamente conquistando la loro fiducia, quindi va da loro per chiamarli e per mostrare loro le prove che ciò che ha raccontato in merito alla sua esperienza è vero e non frutto della sua immaginazione. Mi sembra una cosa logica, chiunque lo farebbe.
La macchina vecchia mi ricorda molto quel in Christine-La Macchina Infernale di Stephen King, non so se l'hai letto, comunque hanno tratto anche un film dal libro, e l'attore che interpreta Dennis è (era) un gran figo. ** Okay, la smetto.
Yay, c'è il branco di hippie cannati. ** Voglio conoscere anche io gente così, ORA.
Ecco, etteppareva (?) che Susie accettava di andarci. Cioè, la ragazza pensa che sia una perdita di tempo e tuttavia ci va lo stesso. Perché? La scusa "non ho niente da fare" è pessima cwc. Non tutti si fiderebbero di un tizio appena sconosciuto che solo poco prima ha dato l'impressione di essere pazzo.
Come fa quella tizia a stare calma davanti ad un bagno di sangue? Mah, forse sono io che non sopporto la vista del sangue, okay. Lei poi, molto preoccupata per Daniel, lascia perdere tutto e decide di uscire e andare in camera. Okay, come vuoi tu, Susie, ahah.
Ecco, l'ammirazione di Susie verso i poster di Daniel è la cosa in cui mi immedesimo meglio perché anche io avrei avuto la stessa reazione. Un qualcosa di simile all'inquietante faccina "*O*".
CI GODO CHE LA PORTA SI E' CHIUSA! CI GODO! Ovviamente è capitato a fagiolo e non capisco proprio perché il mostro abbia deciso di chiuderla in quel momento. Da questo punto in poi credo che Susie si fiderà di Daniel, e quindi lui non sarà solo. Per il mostro sarebbe più facile attaccarlo se lui fosse isolato e senza amici, quindi non ha proprio senso dimostrare a Susie la sua esistenza. Okay, non so se hai capito questo ragionamento, ahah.
Che dolci che sono insieme çç Ti giuro se li fai mettere insieme dopo due capitoli, ti uccido. Almeno dopo dieci capitoli, okay? OKAY.
Scusami, ma la porta è chiusa a chiave? Non capisco, non hanno nemmeno provato ad aprirla e già credono di essere chiusi senza scampo. Boh, io prima avrei provato ad aprirla, giusto per curiosità.
Emh okay, voglio farti i complimenti perché credo tu abbia sbagliato solo due verbi; riguardano tutta quella storia per cui nelle descrizioni di contesti e cose simili al passato non si usa il tempo verbale usato nel racconto ma l'imperfetto. Quindi insomma, ci stai azzeccando coi verbi (??)
Ora concludo la recensione perché boh, non so che altro scrivere, ahah.
Alla prossima! ^^

21/06/13, ore 19:21

Bellissimo il capitolo!!! Dopo qualche... diciamo disavventura, qualcuno crede al
povero Daniel. La cosa positiva di tutta la situazione è
che se ha caldo non ha bisogno dell'aria condizionata siccome
la finestra è distrutta ed è nata una nuova amicizia.
Mi sorge una domanda, però... Come mai hai cambiato il titolo?
Non so il perché della tua scelta ma questo ci sta meglio dato che le foto
le avevano scattate solo ai primi capitoli.
Ci si sente!!!!
*fa il segno della vittoria con le dita*