Hurricane
di perriesmjle

23/06/13, ore 19:23

omg la storia mi piace tantissimo già dall'inizio, poi questo capitolo incuriosisce davvero molto. sono curiosa di sapere che succederà dopo hahaha fammi sapere quando aggiorni

23/06/13, ore 11:19

La storia mi piace molto, è veramente bella, e credo che la seguirò, ma..
Alllora, due cose:
Questa recensione te l faccio sia per il prologo che per questo capitolo. In entrambi ci sono lievi errori come 'Jenny, la mia migliore amica, la conosco dall’età di 3 anni.' dovrebbe essere: 'conosco Jenny dall'età di tre anni ed è la mia migliore amica.' oppure 'Non mai riuscita' che dovrebbe essere un errore di distrazione, invece il primo capitolo non ha errori :)
E ti consiglio di fre capitolo più lunghi, nemmeno il prologo e il primo capitolo insieme farebbero un capitolo degno di una storia. Dovresti allunguarli circa te o quattro volte in piu di questo primo capitolo.
Detto questo, la storia mi piace, non prendere nulla come offesa, o cose cosi :)

23/06/13, ore 11:12

Dio mio è bellissima *^* Anche se da questa poche righe,sei riuscita ad incuriosirmi ... Ti prego, spero metti presto il 1° capitolo,non vedo l'ora d'iniziare a leggere la storia... Ti chiedo solo un favore... piccolo,piccolo .... Potresti avvisarmi quando lo metti ... Sai... Beh... E' che a volte mi dimentico -.-" hahaha :D Grazie se lo fai :) *.*

Okay,okay ... Ora me ne vado e finisco di romperti :D ;)

*scompare nel nulla in una fitta nebbia*

*tossisce* Scusa... era per il fumo *tossisce* Va beneeeee.... me ne vado .... :D Shiauuuuu :)) <3 xoxo