Tutta colpa di quel motivo: non voler soffrire
di gatta12

25/01/15, ore 12:48

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Mi piace questa storia con Protagonisti i Figli di Chocola e Pierre, Vanilla, e di Vanilla ed Houx, Alexander, eh eh. Chissà se Alex riuscirà a riportare Vanilla dalla loro parte? Spero di leggere presto l seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 12:49 pm)

23/06/13, ore 09:21

Ciao gatta12. c:
Mi presento: sono KitharaH_ ma puoi chiamarmi Francesca, il mio dolce e grazioso nome. ♥
Allora, io amo il manga di Sugar Sugar Rune e difatti ho due fic in corso e altre in progetto.
Ho letto l'intro e la trama e' veramente carina e mi intriga molto.
Certo, il chappy è un tantino corto e se devo dire la verità avresti potuto anche sforzarti di più.  Sì,  è solo un prologo ma avresti potuto averlo fatto un po' più lungo. Ma sono sicura che già dal prossimo chappy saranno più lunghi. c:
Il personaggio di Vaniglia mi sta gia' simpatico. Non solo perche' si chiama Vaniglia, e devi sapere che io adoro la vaniglia tanto che a scuola mia hanno soprannominata Vanilla :3, ma anche perche' e' figlia di Chocola e se ha preso dalla madre sara' proprio divertente, ma mi piace anche perche' sara' la Principessa dei Malefici. ♥
Nel capitolo non ho visto errori e/o ripetizioni e devo dire che hai usato un lessico veramente bello.
Però come dicevo prima, avresti dovuto scrivere un po' di più. Sai, se scrivi capitoli lunghi e ben fatti, attirerai molta più gente.
Adesso devo andare, ma ci sentiamo! :D
Francesca. ♥