Quello che nessuno sa su di loro.
di LilyEv

26/03/14, ore 23:53

Molto carina questa versione della storia tra Remus e Tonks. Quindi Tonks ha diciassette anni e Remus trenta. Curioso il colpo di fulmine e il fatto che Andromeda lo abbia riconosciuto. Sirius è ancora ad Akzaban e Remus lo crede ancora traditore. Sono curiosa di sapere come si svilupperà. Al prossimo!

26/03/14, ore 16:09

continua ti prego!
amo Tonks e Remus... e la tua ff mi incuriosisce parecchio.
Ti consiglio di allungare i capitoli, sono troppo corti. E' un problema che avevo anche io all'inizio, perchè li scrivevo in due ore. Ora invece ne faccio uno a settimana, e viene decisamente meglio!
Scrivi il seguito, non vedo l'ora di leggerlo. ti farò sapere che ne penso!

se vuoi passa a leggere la mia ff.
a presto:D

Complimenti cara, la tua storia è sempre più bella e convincente!
Hai saputo rendere questi personaggi al meglio e mi hai fatto innamorare nuovamente di loro.
Andromeda è stupenda e Ted è un amore, sono così teneri che viene da piangere.
Naturalmente ache Dora è spettacolare! e il capitolo di Remus rimane il mio preferito..
CONTINUA COSì che sei bravissima!
Un bacione, Cissyl.

26/06/13, ore 14:32

Ummh, la storia si fa interessante ^^ Dora è rimasta davvero folgorata dal tenebroso Remus, non riesce a pensare ad altro! E chi sa che colpo quando ha sentito che i suoi lo conoscono o.O
Tra l'altro, però, Andromeda non l'ha nemmeno salutato al Ghirigoro, non è stato molto educato da parte sua. Non credo ce l'avesse con lui. E in più non hai specificato quanti anni ha Dora, credo sia importante saperlo ;-)
Ho notato qualche piccolo errore di battitura ed il carattere del testo è davvero piccolo e chiaro. Se riuscissi a rimediare sarebbe molto gradito.
Per il resto la storia si prospetta intrigante, anche se ancora non conosciamo le impressioni di Remus sulla giovane metamorfamaga :)
Alla prossima ^_^

22/06/13, ore 00:03

E' molto carina questa storia! Passi dalla tristezza rassegnata di Remus quando è solo e pensa alla sua condizione irreversibile di licantropo che in più ha perso tutti gli amici che aveva, all'allegria che inevitabilmente porta con sè Dora anche se è infuriata e vorrebbe incutere timore xD
Mi è piaciuta la scenetta fra i due, compresa l'incursione di Andromeda. Anche se sinceramente non riesco a immaginare Remus che non aiuta una fanciulla in difficoltà, ma ne resta completamente indifferente. Ecco questo lo trovo totalmente diverso dal suo personaggio, ma per il resto è carina.
Però non ho capito se ci sarà un seguito, come sembrerebbe dal fatto che nelle note alla storia la fic è in corso, o è finita qui...
Comunque brava ^^

21/06/13, ore 23:22

Ciao!! Molto carina, davvero!! Remus lo immagino un po piu... Impacciato, ma è davvero molto dolce <3 <3 <3 <3 molto originale come primo incontro xD Baci :3 RFL <3