Prima odio e poi..
di miryshar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/14, ore 15:09

Non fai una seconda parte?? *^* daiii c: ho amato ogni singolo capitolo!!

15/10/13, ore 22:26

È stupendo!! Mi hai fatta emozionare e non mi succede spesso... Sei brava e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

13/10/13, ore 15:15

Mi è piaciuto moltissimo, complimenti è semplicemente ydgaiufygeiyabcuiedhcigu, non vedo l'ora di vedere come continua

08/10/13, ore 22:08

Dio povero Justin!! :'( spero anche io con tutta me stessa che manterrà la promessa, aggiorna presto! Ti prego!! Quando lo fai avvisami, così posso continuare a recensire, a presto bacioni.
Kidrauhl19

08/10/13, ore 20:09

Continua per favore, mi piace veramente tanto questa fan fiction, è stupenda!

08/10/13, ore 17:51

Ho mio dioo...ok sorry sn aggitata pk ho appena ricevuto i biglietti per il concerto cmnq....capitolo bellissimo un bacio a presto

08/10/13, ore 17:20

Ciao ^^, solo oggi ho iniziato a leggere la tua storia, e mi piace tantissimo.
Continua presto perché sei bravissima!!! Ciaoooo <3

08/10/13, ore 12:35

Ti prego continuaaa non puoi lascira questa storia per favvoree ♥♥♥♥mi piace tantissimo questa storia .......ovvio che dovrai comunque studiare perchè è importante ma spero continuerai comunque

07/10/13, ore 23:26

Ti prego continua!!! È una storia bellissima e mi piace tanto... Ti dico solo che mi ha coinvolto così tanto da leggerla tutta questa sera... Non riuscivo a smettere... Però ti capisco, con la scuola non è facile trovare tempo

07/10/13, ore 23:20

Sii ti prego D: a me piace mooooooooltoooo :) quindi spero che continuerai

07/10/13, ore 22:32

Ti prego continua...ma se non continui non importa sta tranquilla perchè anch'io vado a scuola e non ho molto tempo quindi ti capisco, non ti chiederei mai di mettere noi prima dello studio anche perchè non lo farei nemmeno io. Quindi volevo dirti che se hai voglia puoi anche aggiornare solo la domenica. Comunque la tua storia è fantastica. Ciao bella<3

17/09/13, ore 15:50

Bellissimo, fantastico, ti prego continua al più presto, è veramente una bella storia!!

15/09/13, ore 16:17

super bellissima già messa nei preferiti perchè è grandiosa anzi no fantastica

20/07/13, ore 19:24

daiii ti prego continuaaaaaaa ..mi piace tanto la tua storia è interessante e giuro che quando la leggo mi vengono le farfalle allo stomaco immaginando justin e alex ......... e dico seriamente !!!! continua più presto possibileeeeee ...ciaooo <3<3

16/07/13, ore 23:35

È semplicemente fantastico!! Spero che continuerai il più presto possibile mi piace moltissimo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]