Malvagità Senza Pari
di LeFleurDuMal

07/08/15, ore 03:04

A prugna secca e maledetta pecora tibetana ho cominciato a ridere di gusto xD I commenti e i pensieri di death mask sono sempre stupendi, anche quando si trattiene dal ridere per non cadere giù dalla roccia da solo xD
E chi se lo sarebbe mai immaginato che poi è così tenero con un gatto, eh eh tenerone xD
Complimenti, bella fic :3

16/01/13, ore 02:03

Non riesco a trattenermi dal ridere. Nonostante i toni seri, a momenti questa fic mi ha fatto morire. Saranno i commentini del caro granchietto XD
E il gatto... il gatto... mr. malvagità ha un punto debole o.o
Oserei dire che è quasi tenero col micino. Si fa persino ordinare di cambiare la lettiera XD

15/12/10, ore 20:12

"Maledetta pecora tibetana".

Occhei...qui sono morto dalle risate, non ce la facevo più! xD
E che dire? Un lato di Death Mask che nessuno si sarebbe mai aspettato, o magari qualcuno l'ha pensato am questa è la prima ficiton dove troviamo il Cancro, diciamo, buono!
Assolutamente, assurdamente geniale!

Meiou Hades

13/01/08, ore 22:19

Tu sei Dio. XDDDD No davvero, è fantastica questa storia e meritevole di entrare tra le mie preferite. Deathy è fantastico come al solito, e tu pure. Complimenti!

promethea
13/01/08, ore 11:16

Oddio... meravigliosa, sempre detto io che Deathino in fondo in fondo (MOOOOOOOLTO in fondo... no, ancora di più... un po' di più... ancora più giù Ecco, proprio lì, in mezzo a quegli zombi disperati) aveva un angolino tenero! Quella dell'elmo coi baffoni poi non mi era mai venuta in mente mgwahahahahahahaha

12/01/08, ore 18:36

Death Mask...non è il mio personaggio preferito, però, il fatto che abbia una logica tutta sua e che ne sia convinto fino alla fine lo rende..particolare. Sei stata brava in questa fic, mi è piaciuta davvero! scritta bene, rende PERFETTAMENTE il carattere di Cancer. complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!alla prox fic, allora ;) EriS_SaN

elle
06/01/08, ore 23:00

Un gatto??? Ahahah!! Grande l'idea del micio! Però, davvero ben scritta... Ironica al punto giusto, per una volta... quello che preoccupa me è che da quando ho cominciato a leggere la serie G anche io mi sto avvicinando moooolto pericolosamente al personaggio di death mask... che resta veramente un malvagio di prima categoria, per carità... complimenti, mi è piaciuto da matti leggerla!!

Eden89
06/01/08, ore 15:36

Grandissima ff bella l'idea del gattino di DM ^_^ W Saint Seiya! W Death Mask!

06/01/08, ore 13:52

Spettacolare, Death Mask che dà da mangiare al gatto... ...ho come l'impressione che gli "innocenti" tra le maschere della quarta siano in realtà gente che hanno provato a far del male agli animali.

06/01/08, ore 11:42

Questa rivisitazione dell'incontro DeathMask, Maestro Yoda, Capretta dell'Himalaya, Allievo di Yoda, mi è troppo piaciuta. Deathmask: colui che ammazza a destra e manca, ma è iscritto alla LAV. :P

05/01/08, ore 23:57

Sono follemente innamorata di questa storia. E se dico follemente, lo intendo nel senso più strettamente insano del termine. Ti basti sapere che ho riso - riso davvero, non sorriso - e non erano neppure risa normali. Mi sono venute le lacrime agli occhi, acciderbolina. E tutto ciò che voglio è rileggerla altri miliardi di volte per imparare a memoria ogni singolo verso e recitarlo mentalmente nel dormiveglia, per ridere ancora tra me e lasciarmi cullare così tra le braccia di Morfeo. Hades-sama, quanto vorrei essere il gatto di DM! *.* Questa fila dritta tra i preferiti, ça va sans dire. Mi inchino di fronte al tuo genio comico.

sam89
05/01/08, ore 20:45

Grandissimo il gatto!! XDXDXD no no è lui il vero eroe di saint seiya...altro che pegasus! XDXD quello lì ci fa un baffo (giallo, come quello dell'armatura del dragone) Bellissima, non ho parole...complimenti ancora! ^___^ baci sam89

05/01/08, ore 19:30

Malvagissimo.
Auguri, Carlo!

Shaka
05/01/08, ore 18:57

Meravigliosa come ongi volta. Ironica, divertente, insomma mi è proprio piaciuta. Alla fine fa tanto il grosso il death mask ma anche lui, qualche volta, ha gli occhioni a cuore. Dada lo sai che se non continui rischi, vero?? No molto molto simpatica e ben scritta, ma quest'ultimo complimento è talmente palese che è inutile quasi scriverlo. ti abbraccio