You changed my life
di bells swan

24/06/13, ore 09:39

Oooooooh, cioè, wooow....!
Che finale, come dire, sorprendente! Sono stra felice del ripensamento di Rosalie, e non lo trovo affatto sbagliato. A mio avviso, il suo ragionamento segue perfettamente i suoi sentimenti: ama suo padra, e Bella è la sua migliore amica, per lei è come una sorella e quando conosci veramente una persona, come nel loro caso, non puoi permettere ad una bugia (detta fra l'altro a fin di bene) di rovinare il rapporto da una vita. Bisogna valutare bene le motivazioni che hanno spinto quelle persona a mentire e Rosalie lo ha fatto ed ha deciso di perdonarli.
Bravissima Rosalie!!
Poi che dire, Bella sarà veramente incinta? Sono curiosa di leggere l'epilogo per sapere se si è trattato di un falso allarme oppure no!
Mi dispiace infinitamente che questo sia l'ultimo capitolo, mi ero affezionata a questa storia e giungere alla fine è sempre triste...
Ti Ringrazio comunque per averci regalato piacevolissimi momenti in compagnia di questo Edward, di questa Bella, di Rosalie e di James!!
A presto,
ciao!!!

22/06/13, ore 13:38

Ciaooo *-* Allora.
Devo essere sincera con te, in ogni recensione lo sono sempre stata u.u
Ho letto una miriade di FF, per lo più su altre serie tv.. da circa 5 mesi a venire mi son messa a leggere anche qui, su questa sezione.
Ogni volta che vedevo che una FF che parlava di bambini, o magari che la protagonista fosse incinta, istintivamente levavo quella storia.
Forse perchè tutta quella dolcezza improvvisa non fa per me (?) Sono masochista ..xD Amo quando nei primi capitoli i personaggi o si odiano, o la loro relazione vacilla prima di diventare tale.
Ma tu ... eheh, tu sei l'eccezione :3
Cioè, ho letto ogni parola con la voglia di urlare per quanto mi è piaciuto 'sto capitolo!
Rosalie è un mito. Amo come ha reagito, anche per quanto riguarda la sua incazzatura! Di certo non si sarebbe alzata per baciare suo padre e la sua amica urlando "Evviva!"
Diciamo che il timore che lei "scappasse" l'ho avuto sino alla fine xD
Ma alle parole di Edward:
“Io mi sono innamorato di Bella”
Ho pensato che lei potesse reagire dicendo qualcosa del tipo : Sei innamorato? ADDIO!
Ma lei non potrebbe mai rinunciare alla sua famiglia (bella ed Edward) Quindi credo che questa confessione sia stata la cosa migliore, per far capire la vera situazione a Rosalie. E che di conseguenza, non fosse solo Sesso.

Poi è normale ,ripeto, il suo atteggiamento. Anche se la coppia in questione è stata molto matura! Sono stati due mesi, prima dovevano capire loro cos'erano insieme , e cosa provavano. Quindi di certo Edward non poteva dire a Rosalie chi era la sua attuale ragazza! Ha sempre "provato" qualcosa per Bella, ma è arrivato alla conclusione di Amarla dopo un po'. Quindi loro non hanno sbagliato in nulla.
Per quanto riguarda Lei e Rosalie, nonostante il "Ti odio Ti odio" Sono fantastiche insieme! xD

-“Cosa diresti di un fratellino?”

Non so perchè , sono morta dalle risate XD Cioè, due notizie del genere? Io darei di matto xD
Santa Ros <3
E sempre riguardante la notizia della forse gravidanza di Bella, Edward mi sembra intontito xD credo che ancora debba assimilare il tutto ..xD

-“Eri l’unico motivo per continuare a vivere. Io ti amo, Bella.”

Awwwwww la felicità *-------------------* Un Punto netto va ad Ed! *-* Non me l'ho aspettavo questa confessione! Ho perso un battito :3

Ed infine, dalla tensione dell'inizio del capitolo, alla fine mi sono rincuorata! E' stato divertente, è non vedo l'ora di saper la risposta alla domanda : Incinta, o non?
M'aggrappo all'epilogo che non vedo l'ora di leggere *-*

A presto :D :D Bacione :*

22/06/13, ore 00:20

Ahhhhhh, in questo capitolo ti sei superata! E' bellissimo, spumeggiante, i dialoghi sono carinissimi e molto scorrevoli. Mi dispiace solo che siamo alla fine! Ci manca solo l'epilogo? Mi sento già male!
Ti saluto e ti abbraccio forte,
teresa

21/06/13, ore 23:10

Bello, bello e emozionante come la prima volta che l'ho letto non mi stancherei ma di leggere questa storia, brava complimenti non vedo l'ora di leggere l'epilogo e vedere la reazione dei genitori di Bella......un bacio e a presto

21/06/13, ore 22:21

Bellissimo cappi mi piace come hai fatto inyeragire edward e rosali ...il bambino poi e una bella sorpresa una nota dolente e che la storia e alla fine mi spiace moltissimo spero ne posterai altre perche questa me piaciuta davvero tanto..a presto maria