Oca che sa solo divertirsi
di Barbycam

22/01/08, ore 19:17

è molto carina e dolce,anche se non ho capito molto bene da dove è derivato l'insulto che,più che altro,poteva ricevere Sharpay(Dato che per tutti ha un cuore di ghiaccio,ma come hai dimostrato tu in questo One-Shot,secondo me dentro è una bellissima persona,insicura,innamorata e desiderosa di amici veri che però non sa come trovare...).Ma è molto carina lo stesso!

05/01/08, ore 22:22

Va bien non so scrivere........ovviamemnte prendere te (autrice della storia). Ciauz

05/01/08, ore 22:21

Mi ero dimenticato di aggiungere che passo a prendere anche con con l'aereo e andiamo a menare chi dà problemi e fastidi a qualcuno vicno ravenna XD

05/01/08, ore 22:11

Sembra quasi una storia reale (secondo me lo è :))........Anche io voglio fare a pugni con qualcuno ma con chi? Potresti aiutarmi? Giusto e chi si permette di fare male a qualcuno che lo sappiate anche io meno...prenderò un aereo e se non sarò lì subito ASPETTATEMI XD

05/01/08, ore 19:51

grazie mille, more! Chissà perchè questa storia mi ricorda qualcosa... o forse qualcuno. Grazie mille. Per avermi consolata, per questa storia... per essermi amica, per tutto! Ma in fondo, le due che mi hanno detto quella bellissima frase non erano 2 cheerleader, al contrario. Non ho detto niente, perchè non mi piace sembrare una che si vanta, ma sì... è tutta invidia. Per i miei voti (che poi sono normali, non sono un genio!), per il mio aspetto fisico (che poi non so cosa ci trovino perchè non sono poi così speciale), perchè ho delle amiche che si preoccupano per me, mentre nessuno vuole essere loro amico. Sinceramente non lo so, non mi importa. Ma grazie mille... mi piace come hai trasformato tutto in una fanfic così bella sull'amicizia tra Sharpay e Kelsi. Grazie mille ancora... tv1kdb! E ricorda che sono sempre la tua stella inkazzata!

05/01/08, ore 19:04

bella magnifica stupenda!!! le fic su shar e kelsie ti vengono meravigliosamente ^__________^ continua così! bacio tvttttttbxs

05/01/08, ore 18:08

belliiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiimmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace!!!!!!^^ che bello l'affetto tra quelle due!!!!!!!!!!^^tvb bax bax ciao

05/01/08, ore 18:01

Che bella Barby,Bravissima!!!!!Sono così zuccherose e poi come ti ho detto: adoro kelsi e sharp amike!!!!!!Brava!!!Baci tvtttttbxs

ME
05/01/08, ore 17:59

mamma mia che bella questa ficcy!complimenti davvero!

05/01/08, ore 17:55

ke bella qst fic!!

Jud_91
05/01/08, ore 17:48

ok,quella cheer leader si meritava proprio il pugno,grande Sharp!comunque alla fine avevi ragione,ognuno la può interpretare come vuole e io non l' ho di certo interpretata come yuri,ma come una normale shot su due amiche!^^baci tvukdbxs