HOPE.
di DirectionerBooBear

25/10/13, ore 22:28

secondo me è bellissimo *.* sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire...come va con gli esami?? ci vai al concerto? Appena puoi continua, e tranquilla che è bellissimo

18/10/13, ore 14:25

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia la trovo stupenda spero davvero che aggiorni presto.
Un grande bacio
Aurora.

12/09/13, ore 21:19

Voglio il capitolo. ORA :D mi piace la tua FF :')

11/09/13, ore 21:49

Oddio, oddio piu' vai avanti con la storia piu diventa bella *.* la adoro questa storia, continua appena puoi, cine sono andati gli esami??

04/09/13, ore 12:53

Mi hai fatto innamorare anche di questo capitolo! Spero di leggere prestissimo il seguito, non sto nella pelle!

03/09/13, ore 21:31

*-* stupendooo! mi piasee tantissimo sta FF...bellisssimaaa....sopratutto la storia che si sta creando tra Hope e Hazza....Ma anche Niall è stupendo....bhè so belli tutti e 5 caso chiuso! U_U hahahhha <3

03/09/13, ore 21:20

HAHAHAHHAHAHAHA sto ancota riprendendo fiato per gli scleri di Hope HAAAAAHAHAAHHAHAAHAHAHHAAHAHAAHHAHAHAHA Comunque bellissimoooo! <3

03/09/13, ore 17:38

C-O-N-T-I-N-U-A
Shii fallo ! Finalmente Hope
ed Hazz !! Amo sta ff !
Alla prossima xX
- Asy

03/09/13, ore 17:26

Owh in anzi tutto scusa se ho letto
solo oggi il capitolo ! E'
bellissimoo come anche gli Altri !
Hope ed Haz si 'odiano'..
Alla prossima xX
- Asy

03/09/13, ore 16:35

Aww l'immagine è bellissimaaa.....anche il capitoolo! povera Hope...mi dispiace tantissimo.
<3 <3 Comunque anche da me ti meriti un bel posto nei preferiti! <3 <3
ELYXX

03/09/13, ore 16:24

<3 <3 *-* questa storia è bellissimaaaaaa <3 <3
La adorooo! Aww il cuccioloso Niall!
<3 <3 quello stronzo di Ron....! Il fatto della bandiera è forte! <3 <3
Elyxx

03/09/13, ore 16:12

Bellissimoo! HAHAHAHA porco di quell'unicorno in calore HAHAHAHAHAH Oh mio Dio stavo tipo scoppiando (?)
Comunque molto appassionante *GNEGNE* <3 <3
Elyxx

02/09/13, ore 10:07

Mi sono innamorata di questa storia! Spero di potre leggere presto il seguito

02/09/13, ore 05:24

Continua.continua.continua.continua.continua.continua.continua.continuaaaaaaaaa! È stupendo,perfetto,unico,bellissimo, è ashfg*--*
LO.ADORO. XD ok, momento di pazzia, ma davvero, è davvero una bella storia, m pia e tantissimo, poi ti scrivi benissimo!

CONTINUA PRESTO!

Michelle,
Xx

02/09/13, ore 00:54

Ho cominciato a leggete oggi questa FF è bellissima, e scrivi molto bene. Ti prego continua :)