LUI, LEI...L'ALTRO!
di Viola del pensiero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/01/13, ore 16:02

Questa storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Ti giuro che mi è preso un mezzo infarto leggendo il primo capitolo c: Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte di questo capitolo c: Ciao c:

31/07/09, ore 12:42

ciao...io ho letto anche tutte le altre recensioni e volevo dire che è imposssibile che l'abbia scritto draco, xk l'avrebbe fatto?! se amava pansy nn sicreveva quelle cose!! non ha senso draco è il suo ragazzo e nn andrebbe a scrivere che la sua ragazza è andata a letto cn harry!!!! quindi secondo me è stata tracy!!!!! che è una S*****A!!!!!!!!

30/07/09, ore 21:29

no ti preho!!!! CONTINUALAAAAAAAAAAAA xò nn far lasciare draco e pansy!!!! ti pregoooooo bellixima cmq sta fic!!!

30/07/09, ore 21:25

ti prego nn far lasciare draco e pansy!!!!

15/01/08, ore 23:24

no... nononono!! tu non mi puoi fare questO!!!! mi lasci così?! dopo che ho passato ore dietro questo capolavoro!?! ti prego dimmi che l'hai continuata pur non postandola... pleaaase!!!!!!!!!!!!!! comunque è bellissima!! fantastica...ed incompleta '-.-!!! in ogni caso mille complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Disperata '91
01/09/07, ore 21:02

Carinissima la tua ficcy, davvero!!! Scrivi davvero molto bene, e la trama della storia e a dir poco fantastica!!! Ovviamente io tifo per Draco/Pansy, vado matta per questa coppia!!! E concorco con Micol_89, Harry potrebbe sempre stare con Ginny, no??? Aggiorna presto Disperata '91

11/08/07, ore 10:20

Appena ho scoperto questa ficcy mi sono precipitata a leggerla in fretta e furia. Pansy ha sofferto molto per Draco, Harry è un tesoro, ma io spero che alla fine lei scelga Draco, l'avrà pur fatta soffrire, ma ora è cambiato, e non può vivere senza di lei, non ce la farebbe proprio ha vedersi portar via la ragazzadal suo rivale, perfetto in tutto. Quindi mi dispiace per Harry, ma si deve fare da parte, oppure mi sa che ci penserà Draco. Continua prestissimo, prima della mia morte voglio vedere il seguito di questa stupenda ficcy. p.s. Harry non ha notato che Ginny potrebe essere un'ottima ragazza per lui???

20/10/06, ore 17:37

ciao. questa fanfic è bellissima. perchè non la continui? è una bella storia.

10/02/06, ore 11:14

ciao! dai, xk non aggiorni più??? ;-; questa è una delle fic +belle k abbia mai letto!

03/11/05, ore 18:36

Tanto x cominciare ciao! In questi giorni ho trovato la tua fic e l'ho letta poco x volta e devo proprio dirlo: è B-E-L-L-I-S-S-I-M-AAAAAAAA! Io adoro questa coppia, è la mia preferita dopo Draco/Ginny!!!! Ovviamente tifo x Harry/Pansy!!!!! e quest'ultimo chap mi ha lasciata con il fiato sospeso.... CONTINUA PRESTO!!! Giuro, ho veramente perso la testa x la tua fic!!! BravaBravaBrava! ciao alla prossima... e scusa se ti sembro pazza (un pò lo sono, ma non arrivo a questi livelli) ma la tua fic mi piace troppo!!!

Franceskina
28/08/05, ore 00:59

ammazza quanto è stronzo dracoooooo!!!! povera pansy deve fargliela pagare

franceskina
27/08/05, ore 23:29

Ciao è molto bella la tua fic.. Forte l'idea di voldemort ke a Natale compra i regalini x i suoi seguaci..hihihi ciaoooooo

29/07/05, ore 12:37

Ma come, non aggiorni più? Che crudeltà!Su, su, non importa se non aggiorni da tanto tempo, DEVO sapere se Pansy si metterà con Harry o se rimarrà con Draco!
PLEASEEEEEEEE!!!!!!!!
A presto, SPERO!
P.S= Sono Cordelia con il mio nuovo account!

18/02/05, ore 14:03

Rimane solo da scoprire se è stato Draco o se è stata Tracey....Umh.... me perplessa!Penso che si sia capito per quale coppia tengo! Non so perchè, ma li trovo perfetti! Pansy deve lasciare al più presto Draco, sul serio! Quindi.... scrivi, scrivi, scrivi!!! Buon continuo, a presto!

16/02/05, ore 15:33

Ti supplico, cerca di trovare un modo per far lasciare quei due e farmi felice Harry o rischio di perdere la testa! Povero cucciolo.... corro a leggere il resto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]