The messy life of an english teenager.
di mila96

29/04/14, ore 15:15

Allora proporrei un'affare: tu continui la storia e io non sfaso mai più come sto per fare!
C'è non so, è troppo bella, intrigante,originale! Voglio dire non puoi smettere, abbandonandola così!! Devi continuala, una storia così bella ha il diritto di essere continuata!!! Già è una storia con tanta suspance, se in più tu fai passare tutto sto tempo io muoio!
Ok mi riprendo. Come si sarà capito mi piace da impazzire,ti prego continua!!!
Baci, Fraxx

19/04/14, ore 20:18

ORA VOGLIO SUBITO SAPERE CHI CAZZO HA MESSO IL TEST DI GRAVIDANZA DI CASSANDRA SULLA BACHECA!!!!
GIURO CHE GLI FACCIO UN' ATTENTATO, DIMMI CHE NON È STATO LIAM, E DIMMI CHE NON È STATO LOUIS!!!!
E poi altre mi aleggiano nella mente: cosa le è successo?? Come sono morti i suoi genitori???
Che centra Louis con tutto questo???
TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAA.
Ok sto dando di matto...^.^
La storia mi intriga molto come avrai notato dagli innumerevoli interrogativi di cui son vittima...
Non vedo l'ora che tu continui a scrivere!!!
A presto Giuls<3<3<3<3<3

08/02/14, ore 07:22

La tua storia mi ha appassionato molto già dal prologo. È da tanti mesi che l'ho letta e aspetto ancora con ansia il continuato. Non è facile trovare qui delle autrici con questo modo di scrivere così interessante. Perciò vorrei tanto che tu andassi avanti, per mostrare a tutti i tuoi lettori che il talento c'è. Grazie se lo farai. Elisa
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 06:57 am)

08/02/14, ore 07:15

Non ho parole per descrivere la storia che stai scrivendo!!! È intricata al punto giusto e ma non troppo che non si possa capire la situazione!!! Continua!!!!

22/01/14, ore 14:08

Quando riesci a mettere il 3 capitolo?? Nn vedo l'ora<3

18/01/14, ore 20:47

Ciao, mi piace molto questa ff e vorrei chiederti se perfavore potevo pubblicarla sul mio profilo instagram, ovviamente dirò che l'autrice sei tu!! Fammi sapere al più presto perfavore?? Scusa ancora per il disturbo

17/01/14, ore 20:50

Ehy, ho visto ora che non avevo ancora letto quest'ultimo capitolo...Bellissimo!!!
Non vedo l'ora che tu vada avanti!!!
Posso farti una domanda?
Continui "solo finché non finisce la guerra"??? Io amo quella storia e spero, anzi muoio dalla voglia che tu la continui.
Tengo le dita incrociate.
HolaOli

07/01/14, ore 11:45

Il capitolo è bellissimo e mi chiedevo giusto quando ci avresti messo per aggiornare, tuttavia ci sono alcune cose che mettono confusione.. A volte i personaggi si ritrovano da un posto all'altro senza capire come si sono spostati. Per esempio quando erano in mensa, poi in bagno e da li si sono ritrovati (suppongo) nella csmera di lui così che le metteva la felpa e poi all'improvviso in macchina.. Mi è un pò venuta la confusione sinceramente.. E poi non capisco, deve abortire o no ? Non ho riletto lo scorso capitolo, ma ricordavo che aveva già abortito...  Comunque continua presto così magari chiarisci alcuni concetti..!! Bacino :*

07/01/14, ore 00:42

CONTINUA ti pregooo, aspettavo questo continuo da una vita ed è meraviglioso, dai dai daii!!
Scrivi troppo bene ed è un peccato abbandonare questa fan fiction.
Un bacione, manu x x

06/01/14, ore 12:59

ciao, questa storia mi intriga molto e mi piace. Quando ho visto che l'avevi continuata mi ha fatto molto piacere.
Spero che continuerai ad aggiornarla :)

01/08/13, ore 02:02

omg ma io voglio il continuo aiuto, amo molto il tuo modo di scrivere e pretendo il continuo okay? okay
susu!!

03/07/13, ore 10:52

Uhm qualcosa mi dice che l'ultima volta che Louis è stato in ospedale è stata quando Cas era in coma...giusto???
Quei due nascondoni qualcosa.
Comunque questa storia è fantastica, continuala al più presto:)
HolaOli

02/07/13, ore 18:32

credo che questa storia meriti di essere fra le scelte perché riflette alcune situazioni in cui a volte si trovano i ragazzi. credo possa essere un aiuto o un esempio. inoltre è scritta in italiano corretto, lo stile è unico, le emozioni vengono rappresentate al meglio, così come i dialoghi. l'autrice sa come trasportare il lettore nella testa dei personaggi, riuscendo quindi a far provare a chi legge le emozioni dei protagonisti.
credo che l'autrice di questa storia e delle altre che ha pubblicato abbia uno stile unico e che sappia, soprattutto, scrivere molto bene; per questo credo ce meriti che le sue storie siano inserite nelle scelte.

02/07/13, ore 18:15

cami, come al solito non riesco a capire cosa è successo ahhaha :) cosa stai covando?!
questa storia mi piace, ma lei ha un carattere troppo di merda, tratta male liam che è il suo unico amico ed una delle poche persone che tiene a lei! -.-
comunque, liam è adorabile! :) non ce ne sono di ragazzi che farebbero una cosa del genere :)
continuala, non mettere da parte anche questa, è veramente bella!
ele redhead

02/07/13, ore 15:44

Hei, penso che dovi assolutamente continuare la storia, perchè è bellissima !!
Sei davvero brava e il tuo modo di scrivere e molto scorrevole e sciolto, questo rende la storia anche molto piacevole da leggere.

Volevo dirti una cosa però, prendilo assolutamente come un consiglio ;)
Visto che tratti un argomento molto diffuso ormai tra i giovani, informati in rete prima di scrivere qualcosa di cui non sei pienamente sicura.
La protagonista è incinta da pochi giorni e non si può abortire prima dei 4 mesi perchè altrimenti non c'è ancora niente da togliere. Seconda cosa, anche se i genitori non sono presenti si deve comunque far accompagnare da un adulto quindi da chi ne fa le veci della ragazza inquanto minorenne. Aggiungo in fine che la scuola che frequentano i protagonisti tu la definisci "college", ma al college si va dai 18 ai 22 anni in quanto questo rappresenti la nostra università mentre quella che frequentano loro è la "high school" ovvero i nostri licei.
Volevo dirti queste piccole cose perchè per chi legge la cosa diventa strana e sorgono dei dubbi, quindi, o cambi letà dei protagonisti o cambi scuola :D Non sono pignola, ma certi particolari vanno curati.. scrivo anche io quindi capisco cosa c'è dietro un capitolo..