Vita di coppia (di Harry Styles e Louis Tomlinson)
di Hazza_Boo

Ciao. Ma quanto è dolce questa ff? Immensamente. Allora, di solito lo slice of life non mi piace molto, mi annoia. Ma qui mi è piaciuto un sacco, Davvero. Sei stata bravissima. Ogni singolo momento tra loro mi ha fatto sognare. Anche quando si tiravano dietro i piatti... Insomma, nelle coppie c'è pure il litigio. L'importante è riuscire a fare pace. Le cose che ho adorato di più sono state il micio - Larry - (quando l'hai citato sono quasi svenuta) e il fatto che tu ti sia spacciata per Niall. E' un bel modo di narrare il tutto, non l'avevo mai trovato e sinceramente a me non sarebbe mai venuto in mente, quindi complimenti. Poi, la narrazione è davvero ottima, ironica, semplice e veritiera. Sembravano proprio una coppia di vecchietti sposati da cinquant'anni. Inoltre non ho trovato errori quindi ti meriti almeno mille punti in più. Credo di aver letto altre tue storie - il tuo nickname mi ricorda qualcosa, anche se ora sinceramente sono fusa per il caldo - comunque passerò a vedere se c'è qualcos'altro che posso apprezzare.
A presto e un saluto, Lucia

A me nn piacciono tanto le cose dolci ma questa è ......mi è piaciuta tanto😀😀

Spesso e volentieri vado alla disperata ricerca di storie di questo tipo: per niente drammatiche o strappalacrime, violente, a "luci rosse" o dalla trama ingarbugliata ma non trovo quasi mai qualcosa che riesca davvero a prendermi.
Questa OS l'ha fatto però- eppure bene!
Ho passato tutto il tempo a leggerla tra risolini e guance rosse ad immaginarmi queste due colombelle innamorate vivere ogni loro giorno secondo l'imprevedibile schema che hai descritto- e la reazione è stata una delle migliori.
Ottimo lavoro!🌸

questa one-shot è dolcissima, amo tantissimo leggere le one-shot sulla vita quotidiana di questi due esseri perfetti.
sai, immaginare loro come due semplici amanti, non come cantanti è bellissimo.
mentre leggevo avevo gli occhi a cuore AHAHAHH

bellissima one-shot, complimenti <3

God, ma sei un genio. Aw , seriamente questa one shot è qualcosa di ajdksj stupenda, proprio. La cosa che mi ha lasciato senza parole? È un resoconto di Niall! omg ahah non me lo aspettavo 'o' oddio, è una genialata! Anyway , l'ho adorata tutta, ogni singola pare.. tutti OTTO i pezzi.. che cosa dolccce :) ho amato la sassy che urla quando litiga con Harry aw (tipo che lo immagino alla perfezione) e la mia parte preferita: " L'unico problema, poi, era per i vicini: I muri sono sottili." ahah poveri vicini (anche se a me non dispiacerebbe but shh) yaaah complimenti ancora per l'idea (::(::