The Potter Games
di ChrisAndreini

02/10/13, ore 15:19

Adesso ho capito la faccenda di Ginevra Prewet, perdonami :) Comunque la storia è molto bella.

14/09/13, ore 11:50

No ti giuro, sto piangendo :'( mi hai commossa davvero!!! Poi quel fantastico finale... Harry è così tenero che vuol fare di tutto per proteggere Ginny *__* davvero bellissimo!!!!
Poi Hagrid come mentore è... è.... PERFETTO!!! Non ho altro da dire, insomma credo che stai sviluppando la storia in maniera fantastica e resto sempre più convinta e strabiliata dalla scelta dei personaggi (Harry come Peeta, Ginny come Katniss, Hagrid come Haymitch, Voldemort come Snow, Draco che mi ricorda molto Cato e Hermione invece Faccia di Volpe)
Sono super curiosa di saperne di più quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo e davvero tanti complimentoni, la tua storia è a dir poco fantastica!!!!!
Un bacione, Denny

02/08/13, ore 09:41

Wow Chris, niente male, davvero niente male :)

Mi piace molto come stai sviluppando la storia, con cura e utilizzando un buono stile lessicale.

Devo dire azzeccatissimi gli altri tributi, soprattutto Draco (per Cato) e Hermione (sarebbe un po' come Foxface, giusto?) Solo, visto che in Harry Potter i personaggi sicuramente non difettano, avrei magari inserito nomi di altri tributi... Tipo - chesso' - Pansy Parkinson come compagna di Malfoy... O magari Alicia Spinnet e Cedric Diggory per il distretto 1... ma non importa, e' solo la mia opinione ;)

Comunque brava, la tua ff e' davvero coinvolgente e appassionante. Un bacio <3
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:49 pm)

28/07/13, ore 00:14

Ciao,
che brutto pensare che poi alla fine ne sopravviverà solo uno! :(
Io avrei preferito Piton come mentore, e fare come nel libro che odiava Harry ma in realtà lo proteggeva.
Comunque non avevo mai fatto caso alle somiglianze tra i personaggi delle saghe, tipo Draco-Cato, Hermione-FoxFace. Peccato che non ci sia nessuno uguale a Finnick :'(
Mi sta prendendo molto come storia!
Besos,
Allie

27/07/13, ore 23:03

Sigh,sono triste al pensiero che sono uno(forse due) sopravviveranno,insomma secondo me comunque sono tutti somiglianti a qualcuno che conosciamo bene,ad esempio Luna è faccia di volpe,perchè è astuta,intelligente,singolare,mentre Draco potrebbe essere Cato,figlio di papà,viene dal distretto più ricco,allenato bene con la magia ecc..,poi Harry ovviamente è Peeta,sai che novità x'D,sfigato,mingherlino,che crede di perdere.
Ginny,forse è Katiniss,però Kat è più forte e più figa,mentre Ginny c'è la vedo bene come la tributa con i capelli rossi.
Poi emh Ron,non so penso che se la caverà bene,quindi potrebbe essere Marvel
Invece Colin lo sfigatino del distretto quattro,quello piccoletto e per quanto riguarda Neville si potrebbe associare un tributo dello stesso genere di Colin.
Per Hermione,non ne ho idea,avevo pensato a faccia di volpe,però ci sono caratteri in contrasto,e poi faccia di volpe è Luna v.v
Va beh,dai la smetto di scervellarmi e finisco la recensione,ovviamente è bellissima,perfetta,spettacolare,la metto tra le seguite a presto.
Soul_Doe

14/07/13, ore 16:01

Ciao! L'idea per la storia è piuttosto originale e mi piace,spero che la svilupperai bene. Il primo capitolo era iniziato bene ma ti sei rovinata sulla fine,frettolosa e poco descrittiva. Il momento della mietitura era fondamentale e non c'è stata nessuna suspense,nessuna descrizione..
Comunque spero che proceda meglio ;)

25/06/13, ore 23:55

In questo momento, un po' leggendo, un po' intuendo i nomi dei tributi, ho capito come mai non riuscirei mai a scrivere una storia come questa. Non così per lo meno... Dover uccidere i miei amori sarebbe troppo straziante per il mio cuoricino!
Però la storia mi sta piacendo e concordo con l'assegnazione dei distretti per ora :)
Mi farai morire di tristezza, ma complimenti...
Ri - a tra poco
JD

22/06/13, ore 17:46

Wow, altri due capitoli! Sei veloce ad aggiornare! Io ci metto una vita!
Come ti ho già detto l'idea è bella, e anche qui non ci sono errori grammaticali!
A presto
Un bacione
Carola
P.s. Piccolo consiglio: non aggiornare così velocemente, perchè per noi lettori non c'è il gusto di aspettare il capitolo dopo, e poi la storia finisce subito!
Non ti sto dicendo di aggiornare una volta al mese, ma almeno aspettare uno o due giorni :)

22/06/13, ore 01:07

Carina!! Bell'idea cercare di unire questi due mondi. Voldemort come presidente E molto peggio di Snow a mio parere xD Vedremo come andrà avanti questa storia, intanto va tra le ricordate ;) E che vinca il migliore (Draco *^*). Come dici? No, non faccio favoritismi.

22/06/13, ore 00:16

Inutile dire che leggendo il secondo capitolo la storia mi ha appassionato ancora di più. Davo quasi per scontata la presenza di Draco come Tributo del Distretto 2 ma riguardo agli altri sono rimasta un po' colpita in un primo momento ma pensandoci ho capito che hai fatto delle ottime scelte. Secondo me sarà una bella sfida continuare questa fan fiction perché potrebbe riservare continui colpi di scena :) inutile dire che va subito tra le seguite, per me!

21/06/13, ore 23:44

Herry come Peeta wow... Ora ho capito perché Ginny non ha il cognome Weasley, dovevi far si che non fossero fratelli. Bene.. ;) E sono Giochi a base di incantesimi...wow...che storia! continua continua :)

21/06/13, ore 23:26

ciao
bellissimo capitolo, adoro harry potter e hunger games.
non ho nessuna critica da farti, è una storia perfetta...
spero solo che non muoiano tutti quei bravi personaggi... anche se ne dubito :(
aspetto presto un aggiornamento.