cara Lily tua Petunia
di flor92

20/04/15, ore 14:36

Ciao, ho trovato questa tua storia per caso e non so perchè il tuo nick mi ricorda qualcosa o.o
Non farci caso, sono strana lo so.
Ciò che sto per dirti è strettamente legato solo alla scrittura, non a la storia in sè che mi è piaciuta parecchio.
Ordunque, sono consapevole che che sono passati due anni dalla pubblicazione e confido nel fatto che sicuramente sarai migliorata.
Tanto per iniziare ci sono errori dal punto di vista di concordanza verbale e piccoli errori di punteggiatura, il tutto condito da periodi troppo lunghi.
Non ho notato nulla di più.
Ma per quanto riguarda i contenuti non posso che dirti brava, ed è per questo che ti meriti una bandiera positiva.
La lettera è toccante, hai saputo dare carattere a Petunia dandole una forte introspezione e una bella analisi del personaggio.
Ben fatto.

04/07/14, ore 08:51

Ciao :D
Mi piace molto questa lettera. Devo ammettere che odio Petunia ma credo che voleva veramente bene alla sorella, solo forse era invidiosa, voleva anche lei essere un strega, e l'invidia è una brutta bestia infatti, chiamare "mostro" sua sorella è veramente una cosa pessima! Scrivi molto bene, complimenti! Ciao, un bacio e se ti va passa a leggere le mie storie :)

22/06/13, ore 20:22

Ehy, bella one-shot! A me dispiace un sacco per Petunia! Se uno ad esempio ama la magia e cose di quel tipo e poi vede che la sorella è una strega e lei no ... insomma, anche io sarei stata un po' arrabbiata :)
Comunque è davvero carina, molto dolce. Scrivi bene, brava!

21/06/13, ore 23:44

Ciaoo. Bellissima lettera! La penso come te, Petunia non era come il marito... Era solo gelosa della sorella. Il marito li odiava proprio i maghi!