Perihelion
di xSelene11

21/04/08, ore 22:59

Sono alla mia prima recensione, se ho deciso di scrivere qualcosa quindi vuol dire che la tua fanfiction mi ha colpito(cosa moooolto rara,sentiti onorata.Scusa se sono ripetitiva,ma la penso come quelli che ti hanno gia recensito,hai preso il momento giusto e hai interpretato quello che provava Edward in maniera a mio parere giusta,sembra proprio la meyer che scrive!E poi diciamolo siamo stufi di sapere quello che prova Isabella,sempre e solo lei!Vogliamo sapere cosa pensa Edward(parlo al plurale in quanto credo di non essere l'unica)perciò complimenti!!!

31/03/08, ore 16:12

Ed eccomi qui... recensisco in ritardo ma... non importa! fantastico modo di scrivere davvero! si potevano quasi sentire le emozioni di Edward, il suo dolore e la sua sofferenza... stupendo! ovviamente ho sofferto anch'io... adoro Edward!*-* e vederlo soffrire fa soffrire anche me... ma soprattutto sapere che Jacob è sempre in mezzo alle balle mi fa venire una rabbia... chiederei volentieri il furgoncino di Tayler in prestito e ci penserei io ha farlo fuori... no dai non sono così crudele... solo qualche ferita qua e la... magari un amnesia... coma instensivo... parallizzato?... okay basta!XD non odio Jacob... almeno non così tanto da ucciderlo o farlo andare in paralisi... preferisco il coma! poi ovviamente farei darei un cervello che funzioni correttamente a Bella... un bel trapianto! perchè non doveva pensare minimamente a Jacob come a qualcosa di più di un amico!... okay sono a posto!:D comunque ancora complimenti! davvero bella! e triste ma pur sempre bella! Baciòttoli ^.-

20/02/08, ore 11:37

complimenti per questa stupenda fan fiction che è volata dritta tra le mie preferite.Scrivi davvero molto bene,riuscendo a tenere il lettore incollato allo schermo.Come hanno già detto precedentemente,Edward è perfettamente IC e la descrizione dei suoi pensieri rende partecipe il lettore di ciò che gli sta accadendo.Abbasso JacobV__V Bravissima!^^

18/02/08, ore 21:59

Ricevere complimenti da un'autrice così brava non può che rendermi doppiamente felice (e intanto grazie! ^^)
Ma veniamo a questa fic. Condivido con te l'idea di base. Secondo me, a volte, è più duro farsi da parte che combattere. E credo che la più alta forma d'amore sia desiderare la felicità di chi amiamo, anche se questa felicità è lontana da noi, con una persona che non siamo noi. Quindi apprezzo la tua caratterizzazione di Edward, peraltro molto IC. Tutta la narrazione è coinvolgente. Ottimo lo stile. E anche io, come te, avrei già fatto di Jake uno stuoino scendiletto e Bella un po' meno fessa. XD Il titolo, infine, è perfettamente calzante. Complimenti.

28/01/08, ore 22:10

Brava. Bravissima, ma che dire: Perfetta. Posso dire che non piace, sì. Ma non in senso negativo. Non mi piace il fatto che Edward soffra, che Edward sta male. Forse sono innamorata di lui, non so. So solo che avrei voluto tanto che Bella si alzasse e corresse da lui per un momento. Quello che hai descritto è un amore forte. E' gelosia. E' tristezza ed è anche amore sopratutto. E ti ripeto brava!
See Ya. Miyu

MAYA
16/01/08, ore 22:38

ommioddio adoVo questa storia...cioè...è scritta in modo sputendoH e in piu i sentimenti di edward sono spiegati alla perfezione... cioè...no non ci sono parole...è fantastica <3

Greta
10/01/08, ore 21:25

una lettura devvero..intensa... mi è sembrato di leggere un proseguo di Midnight Sun....davvero coinvolgente...è proprio questo che deve aver provato il nostro Ed....ahhhhh spero che continuerai questa bellissima storia!!!

veralya
10/01/08, ore 15:07

è stupenda questa fan fiction *-* mi ha fatto quasi piangere *-* hai espresso benissimo i sentimenti di edward =) e anche il modo in cui hai parlato del "mostro" che gli diceva "avresti dovuto ucciderla il primo giorno " , è proprio adatto a quel momento XD

josette
05/01/08, ore 19:38

lo sai che mi fa piangere no? è triste e sei stata bravissima. Sul serio. Voglio ucciderlo anche io Jacob u.u e Bella. Brava <3 mi sento ancora il magone xD baibai!

Sneko
05/01/08, ore 18:57

povero Edward!!!!! Bella è stata crudele con lui....comunque la fan fiction era stupenda! complimenti ^^ Comunque concordo sui pensieri di Edward...poverino....

Leléch@n
05/01/08, ore 18:51

E brava la mia allieva, hai tirato fuori il punto di vista di Edward perfettamente, con tutto ciò che prova nei confronti di entrambi i personaggi e dei suoi istinti che reprime. **segna un ++ sul registro*