Dark turns to light
di Dreamisforevah

02/02/14, ore 19:26

La storia é bellissima, tu scrivi benissimo, questo capitolo é ahdjdhdhdh. Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Baci Alice

19/09/13, ore 09:55

Mi piace moltissimo la storia, questo capitolo è shskdnsksdnsssjs.
Quando continui? :)
Baci
-LouisLiamNiallHarryZayn

29/08/13, ore 10:59

Bellissimo il pezzo di quando Harry salva Jennifer
Continua presto.. seii bravissima a scrivere ! <3

27/08/13, ore 17:13

La storia non è male!
Ma secondo me dovresti fare come ho detto prima...
Pure la scrittura non è male! Mi paice tantissimo! E anche la grammatica è buona...
Solo quello per me rovina un pò la storia!
Fammi sapere che ne pensi di quello che ti ho detto!
*non te la prendere,sono consigli*
A presto! :3

27/08/13, ore 16:54

Scusa ma prima si era scollegata la linea :C
Sai..forse devi provare a fare una cosa!
Lascia solo la POV si Jennifer e ogni tanto quella di Harry o di chi vuoi,almeno ci sarà più mistero. Se spieghi quello che vuole fare Harry nella sua POV dopo non c'è gusto a leggerla, visto che si può immaginare quello che può succedere!
Questo è un consiglio, se vuoi seguilo oppure lascialo perdere,ma così sarà anche più interessante! :3
Passo al prossimo capitolo!

27/08/13, ore 09:02

Come promesso sono passata.
Se devo dire la verità non mi è piaciuto molto il primo capitolo.
Forse perchè dovevi scrivere più dettagli,come i sentimenti o altre cose del genere...
Ma non è scritto in modo così male,la grammatica (per me) è giusta e scrivi anche in modo che noi possiamo leggere velocemente, scorrevole.
Beh,vediamo come sono gli altri capitoli ;)
Comunque la bandierina verde te la prendi perchè la storia mi piace :3
è solo come è strtturato il primo capitolo...è da rivedere!:3
Passo al prossimo!

19/08/13, ore 13:33

Wowo bello :)) Qui la storia si fa interessante :33 Aspetto il prossimo <3

17/08/13, ore 02:17

Wow! Va bene che il tipo si é dimostrato stronzo sin dall'inizio, ma violentarla... Non me lo aspettavo, fortuna c'è harry :) continua così!

16/08/13, ore 00:50

Ehi bella! c: allora, eccomi qui! :D
Questo capitolo è molto bello e pieno di colpi di scena! :O soprattutto quando Michael cerca di violentarla... Non me lo sarei mai aspettata!Lol fortuna che Harry l'ha salvata! *-*
Ok, aggiorna presto! :D spero anche che tu passa presto dal nuovo capitolo della mia ff ^-^
Baciiii <3
Xoxo

29/07/13, ore 18:26

allora eccomi anche su questo capitolo!! c: allora la storia si fa sempre più intrigante e mi piace ;)
Harry ha un comportamento piuttosto strano nei confronti di Jennifer... e ci credo che poi lei è confusa e si crede cosa lui ha in testa!! lol
inoltre mi chiedo a cosa gli servano quelle informazioni su Michael... cosa ha intenzione di fare?? boh, ma questa cosa mi preoccupa lol ahahah va beh se non l'hai capito la tua storia mi affascina molto :3 aggiorna presto e spero che passerai presto dalla mia FF cc:
baciiii <3
xoxo

29/07/13, ore 18:17

Ehi bella!! c: sono @OneDOurMoment ed eccomi qui come promesso!! ;) scusa per il ritardo, ma come ti avevo detto dovevo passare anche da un'altra FF :)
allora che dire?? come inizio lo trovo veramente carino ^-^ cioè, mi piace e mi piace come scrivi: semplice e scorrevole ;)
Questo Michael non mi piace affatto, per fortuna che c'è Harry che sembra avere un carattere forte e che vuole predominare sugli altri...
beh vado al prossimo capitolooo!! :3
baciii <3
xoxo
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 06:20 pm)

25/07/13, ore 16:51

Eccomi, sono ancora qua, eh già(?) no okay.
Il nostro caro Harry non sembra proprio avere buone intenzioni, eh? Mi sa che Michael non la passerà liscia.
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa farà vifshuhdiuhoids, un bacio xx.

25/07/13, ore 16:48

Bella storia complimenti :-) per niente noiosa e molto originale! Ottima anche la trama e l'idea di far esprimere a tutti i personaggi la propria visione della storia! Spero di leggere altre tue opere o recensioni, a presto :-)

25/07/13, ore 16:43

Hei bella, sono @xbrunoslaugh c:
Che dire? Come inizio è davvero bello, è scritto bene, senza errori grammaticali e ti prende fin da subito c:
Sembra che Harry porterà un pò di guai tra la coppia, ma non ci metterà tanto a prendersi Jennifer e a far capire chi è a Michael.
Sono curiosissima di vedere come continuerà quindi corro al prossimo capitolo oshvfsi.
Complimenti, sei davvero brava, un bacio xx.

06/07/13, ore 14:54

Bella, mi incuriosisce molto il fatto che Harry e Jennifer si attraggano così.. senza nemmeno conoscersi. Aspetto il continuo :))