Dates - Appuntamenti
di Lady Rea

10/08/13, ore 02:03

Mi sembrava giusto recensire anche questo primo capito, che ho preferito di più rispetto al secondo. Adoro come hai presentato i due personaggi, che sembrano così diversi tra loro. Mi piace un mondo come si evolve la storia ed anche la conclusione, piuttosto aperta, mi piace molto. Lascia libera interpretazione e questo mi piace... mentre il secondo capitolo è un po' meno "chiaro" come finale. Detto questo spero davvero di leggere altro su questi appuntamenti. (:

10/08/13, ore 01:37

Ma io voglio sapere che succede poi ai due c.c
Comuuunque! Credo che la tua sia davvero una bella idea! Ho letto il primo capitolo un po' di tempo fa, questo invece sono riuscita a leggerlo solo ora e... ma come, finisce così? c.c
Non si può sapere cosa succede ai due? (:
Mi piace molto il capitolo, come scrivi e il tuo stile semplice.
L'idea, come ho detto, mi piace davvero tanto e se non sbaglio dovevi pubblicarne altre, vero? In quel caso le aspetto con ansia!

23/06/13, ore 14:53

Ho iniziato a seguire la serie alla quale ti sei ispirata perché gli appuntamenti al buio mi incuriosiscono tantissimo; così, quando ho letto la trama su facebook, mi si sono illuminati gli occhi (perché un conto è una serie tv, un conto invece è uno scritto - che, poi, se è perfino ben scritto come questo non ha decisamente più paragoni! *_*)
Due righe e ti ho fatto capire cosa penso di questa storia, però sento che non basta.
I due personaggi di questo capitolo - che spero torneranno anche più avanti - sono uno più affascinante dell'altro. Ciò che li rende così probabilmente è il fatto che entrambi portino con sé un carico di tenebrosità decisamente notevole! Non so chi preferire, in realtà; di solito patteggio per i mori, ma anche il biondino ci sa decisamente fare! ^^
Ho apprezzato la delicatezza con cui hai descritto il loro rapporto e, soprattutto, il momento "dopo l'atto", carico di una dolcezza sebbene fossero ancora due sconosciuti.
Hai un modo di scrivere che mi ha affascinato quel tanto da divorare questo primo capitolo e desiderarne subito un altro. Perciò non mi resta che farti i complimenti! :)
Te l'ho chiesto implicitamente anche sopra, ma mi rendo esplicita: I personaggi torneranno in modo tale che la storia abbia una trama intrecciata, oppure saranno solo capitoli da "primo appuntamento al buio"? In entrambi i casi mi andrà bene, sia chiaro, però io spero vivamente che la tua risposta punti sulla prima opzione! ^^
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel