Cocco e Vaniglia
di Ely Gryffiindor

02/05/14, ore 23:15

Ciao! Ho cominciato a leggere una tua storia perché mi Piaceva e perchè me l'hanno consigliata!
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao a presto
V.

06/09/13, ore 00:23

è una storia magnifica, non manca di nulla, c'è rabbia,dolore,paura,gioia,tutte le facce dell'amore. è una storia che ti coinvolge,che fino all'ultimo ti lascia quella paura e allo stesso tempo la voglia che tutto finisca bene. le parti più belle sono quelle espresse dal punto di vista di Draco, sono meravigliose.E il suo discorso nell'ultimo capitolo è stupendo.

01/07/13, ore 18:23

Bene, ora che ho terminato di leggere una storia che mi stava impegnando tanto tempo, posso finalmente dedicarmi a leggere la tua. Il primo capitolo mi è molto piaciuto. Adoro le storie dove Draco è già innamorato di Hermione. Da quello che ho letto in questo primo capitolo Draco è sempre stato innamorato di lei, e non vedo l'ora di vedere cosa farà per conquistarla. Ron sta con Pansy Parkinson mentre Blaise sta con la Piattola. Ti dirò fin da subito che provo un odio oltre ogni previsione nei suoi confronti, per cui sei già avvisata. Tess

27/06/13, ore 18:31

Siii finalmente si stanno avvicinando !!! Si sono baciati : cavolo che bello !!! Mi piace molto questo capitolo !! Aggiorna presto e pubblica il prossimo !!! Baci ;-)

27/06/13, ore 11:55

Uh, mi attira la storia :D Bravissima, veramente! Scrivi da Dio *-* Corro a leggere il seguitoo

23/06/13, ore 09:01

ciao... prima di tutto complimenti... è la prima ff che leggo,  mi sono iscritta da poco e non immagginavo di poter tornare ad Hogwarts grazie alla tua fantasia. mi è piaciuto molto il modo in cui hai mescolato i personaggi e vedere Draco innamorato di Hermione... beh é semplicemente meraviglioso. ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato non farmi aspettare troppo ti prego

22/06/13, ore 17:35

buongiorno!!!
ciao!!
con questa recensione è finita la tua libertà!!
eh sì... perchè per tua sfortuna questa storia mi è piaciuta molterrimo!!!
e quindi mi avrai tra i piedi finchè non finirai questa storia
sarò la tua ombra i ogni capitolo, soprattutto dopo che ho inserito la tua storia tra le preferite, tra le seguite e tra le ricordate...
mi dispiace per te..
ci vediamo nel prossimo capitolo dolcezza
tua scocciatrice,
nuvolaspeedy_
P.S. è tuutto ironico stai tranquilla ma quando mi affeziono a una storia è difficile farmela scordare... <3
:D:D:D