Cara mamma, Ti parlo dei One Direction ♥
di imapandicorno

29/07/14, ore 13:39

Ok.. ok. Sto piangendo.
E' la lettera più bella che io abbia mai letto sui One Direction.
No ma dico.. sei un cazzo di genio!
La mia parte preferita è quando parli del concerto a cui non si potuta andare.. o quando parli di Zayn.
Si è vero: tutte noi abbiamo un preferito e ti capisco.
Sei bravissima, sul serio.. complimenti!! ♥

17/12/13, ore 13:49

Okay sto piangendo. Oddio, non so che dire. È la OS più bella del mondo intero. Mi é davvero piaciuta tanto questa idea. Una lettera da una Directioner per la madre. Bah.... Davvero bellissima giuro. Hahahahahha

Spero ne farai altre come questa.
Un bacione enorme
Charly Baby

06/12/13, ore 21:15

ciao bella, eccomi qui come ti avevo promesso!
leggere questa lettera è stato davvero bello, rilassante e pieno di emozioni.
quando hai parlato di zayn mi sono sciolta, è stupendo, si può leggere in ogni riga l'amore che senti per i ragazzi..
leggere di un amore così puro per loro ormai è diventato difficile e il tuo è l'esempio perfetto di una persona che li ama veramente (:
non so se li hai già incontrati dal vivo ma mi auguro che nel caso quel momento arrivi presto, te lo meriti!
baci xx

05/11/13, ore 22:21

Oddio :'(
Sono. In. Lacrime.
Perfetto *si asciuga moccio*
Sto piangendo non solo perché hai scritto una cosa del genere, Zayn é il mio sorriso, ti giuro che questa lettera é tutto quello Che sento per lui... identiche emozioni... non so da quando mi sono innamorata di lui, ma credo fosse appena ha sorriso, socchiuso gli occhi, mostrando la lingua fra i denti, poi é successo... bohh non so ma da dove ti é uscita come idea?
Sei una stalker e mi hai pedinato studiando la mia vita? u.u. non credo u.u comunque sia la aggiungerò subito ai preferiti, é la OS migliore che io abbia mai letto, piena di sentimento, e non solo per una questione personale, e anche la scrittura fluida e scorrevole.. LA AMO!!
AMO TUTTA QUESTA LETTERA SONO IN LACRIME!!.
-Waliyha-

26/10/13, ore 13:45

wow !! ti prego continua mi hai fatto commuovere, è tutto quello che provo io, mi hai descritta sai ?? l'ho già detto che sei bravissima a scrivere e credo che anche tu lo sappia, ti prego continua e P.S. : sto allagando casa perciò prossima volta fallo meno commovente il capitolo ahahhah, scherzo ovviamente

25/10/13, ore 22:30

la storia è bella, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, avvertimi se scrivi altre storie :)

29/08/13, ore 11:37

Con qualche giorno di ritardo (dettagli ,sks lol) sono qui (?) (lo so , sono la solita ritardataria ,lol)
Comincio subito dicendoti , che l'idea è davvero carina:;D ed è scritta non bene di più !
Hai reso perfettamente l'emozioni che una directioner (credimi , non è da tutti riuscirci )può provare per i propri idoli ^^
Se avessi scritto una lettera del genere alla mia cara e dolce mamy (c0sa improbabile ) (non sono in grado , di mettere più 3 parole in fila ,lol) lei sarebbe scoppiata in lacrime , (non di commozione ,eh ) semplicemente perché è scritta in un italiano corretto , senza errori , lol.
Louis ha ragione , la vita va affrontata con il sorriso =) e soprattutto BISOGNA FREGARSENE DI CIò CHE PENSA LA GENTE U.U Quindi... *cantate insieme a me*
Dammi 3 parole , sole , cuore e amore , dammi un bacio che non fa parlare (da quando i baci parlano ?LOL) è l'amore che ti vuole (minchia vuole , oh lol) prendere o lasciare LALALALA (non so come continua D:)LALALA *Fa l'acuto * *spacca i vetri della finestra* Ops Cazzus...
Ciao ,un bacione e a presto è.è
W le pecore multicolore (?) lol

05/07/13, ore 01:01

come promesso eccomi qua :), la tua OS è bellissima, riesci a esprimere come nessuno riesce a fare , e quando leggevo questa lettera mi venivano i brividi <3 <3 <3 sei bravissima,  :)

28/06/13, ore 23:10

ciaociao :)
eccomi passata.
non sarò di molte parole perchè le uniche cose che leggo sono delle slash so..
è carina, davvero!
mi piace il fatto della lettera e che parli dei tuoi idoli a tua madre!
ti faccio i complimenti c':
una lacrimuccia sei riuscita a strapparmela.

-elisa

22/06/13, ore 09:02

É assolutamente meravigliosa! Non ho mai letto niente di più bello! Questa lettera è fantastica e hai espresso in una OS tutto cio che io provo!

22/06/13, ore 06:23

Bellissimo. Complimenti scrivi benissimo quando l ho leggevo avevo i brividi mi sono voluta mettere nei tuoi panni. Anzi gia ci sono. È vero si prova esattamente quello che hai descritto e le personr giudicano alla prima impressione...sbagliano davvero. Brava ancora. ciao bella