Un gelato sul Pier
di Nykyo

21/09/13, ore 15:52

Non l'avevo mai letta e adesso capisco perché.
Ora sto così male che vorrei buttarmi sotto un ponte.
Ti odio. <3

13/08/13, ore 19:21

Adoro leggere di momenti felici di Eleven e River, così assenti nel telefilm. A mio parere hanno avuto troppe poche scene insieme.
Con le tue descrizioni sono riuscita ad immaginarmi tutto, dal vento, al mare, al gelato, ai capelli al vento di River.
I pensieri del Dottore sono un colpo al cuore, davvero struggenti e credibili, li adoro. È incredibile come tu riesca a tiare perfettamente fuori la larte tormentata del Dottore.
La parte in cui parli di Clara la condivido in pieno: non è un tappa buchi, è un mistero, ma non potrà mai co,mare il vuoto, per quant questo nuovo personaggio mi piaccia.

Ancora complimenti :)
Mcc

28/06/13, ore 14:13

Davvero una delle storie più belle che ho beccato in questo fandom.
Sono facile alle lacrime, ma anche se non lo fossi stata ne avrei versata comunque qualcuna, leggendo questo piccolo capolavoro.
La scena sul molo con River sembra palpabile ed anche quando il Dottore torna lì, in estate, immaginando la voce di lei al posto del gorgogliare delle onde. Davvero scritta benissimo, anche se lascia parecchio sconforto addosso, soprattutto dopo The Name of the Doctor... Va subito fra le preferite e le ricordate!
Chiara