Un sogno, mille emozioni.
di Benzilerxoxo

20/07/13, ore 15:08

E' triste :( ma così bello. Sono felice che sei riuscita a continuarlo, anche se dal cellulare, non importa che sia piccolo.

06/07/13, ore 23:45

Sono dolcissime, spero che i problemi con il tuo pc si risolvono perché se no... se no... se no mi inventerò una punizione, adesso non mi viene niente, troppo shock. Ci vediamo al prossimo capitolo!!

28/06/13, ore 18:03

Ahanahahahhaha che confusione, Giustino e Pinguino. Comunque la coppia Hustin o Jope (lol) è davvero molto bella. Ah-ah, fanculo Selena u.u

28/06/13, ore 17:57

No ma, sei cattiva! Ecco perché è corto ma comunque molto bello. Vado a controllare se ho recensionato tutto, voglio il continuo se o diventò una pazza con la rabbia e la motosega. u.u
P.S. Sei una bravissima scrittrice agdjsidhdi

27/06/13, ore 21:15

Yesssss lo ha acccettato!!! poi che teneri , si chiamano amore ! Non mi sarei mai aspettata che Hope fosse così furbetta ;) Poi la storia di Charlotte con Chaz , ci stà! Sono teneri anche loro :D Ho recensito ogni capitolo , spero che tu sia riuscita a raggiungere il tuo obiettivo ;) Un bacio - Kau

27/06/13, ore 21:07

Hhahhahah Lo sapevo iooo , che c'era qualcosa tra i due!!! Poi si sono baciatiii :D Ah Giustino , Pinguino xD Credo che Hope reagirà male alla storia di Selena .... Spero proprio di no.. Del resto è tutto una meraviglia ;) Un bacio - Kau

27/06/13, ore 21:03

Oh mio oddio magari Juss mi abbracciasse! E mi dicesse che sono bella xD Cooomunque Mi piace la somiglianza con Danger (il fatto che Jaden sia uno pericoloso) Awwwwwww e poi Hope ha invitato Juss a Miami , chissà cosa succederà tra quei due furbacchioni! S-P-L-E-N-D-I-D-O!! Un bacio - Kau

27/06/13, ore 20:57

Nannananannanaan Chi sarààààà????? Secondo me è Juss , o forse no bho lo scoprirò prestooooooooooooo :D Cooomunque è davvero un bel capitolo, complimenti :D Un bacio - Kau

27/06/13, ore 20:54

WOW davvero almeno , dalla trama sembra fantastica :D Cioè è una FF che si distingue dalle altre , è diversa.. Si lo è , come la ragazza! Ma in modo positivo , non prenderla come un'offesa, perche non lo è , è un complimento . Lo so ho riempito la recensione di virgole , ma mi piacciono xD ",,,,,,,," Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , anzi lo leggo tra pochi minuti muahhaha . Un bacio - Kau
P.S. Non sono psicopatica , ma la tua FF mi piace un sacco :)

27/06/13, ore 15:17

Come trama è bellissima. Mi sta incuriosendo tantissimo, voglio sapere tutto di Hope e Charlotte :)).
Ok continuo a leggere ciaoo.
Marianna xoxo

26/06/13, ore 12:19

Ma è un capitolo bellissimo! Però non è giusto, anch'io voglio andare a Miami D: portatemi con voi, posso entrare nella valigia se volete!! Comunque la storia è bellissima u.u devi arrivare fino alla fine baby

25/06/13, ore 12:21

Ma è una storia bellissima anche se solo al capitolo 2 skssydgsnij. Devi continuare e subito!! Una domanda. Quando lo posti mi avissi così lo leggo subito? Ajsgdifbrd

22/06/13, ore 14:18

L'introduzione è ottima direi, complimenti. Continua, secondo me viene fuori una bellissima storia. Io la seguirò, poco ma sicuro.

xx,
Sabri